Anche Ainett Stephens è finita nel mirino della gelosia; in queste ore arriva infatti un pesante avvertimento dall’esterno della casa del GF Vip.
LEGGI ANCHE>> Ainett Stephens svela il suo segreto ‘nascosto’: non può farne a meno
La prima protagonista della vicenda è Ainett Stephens, che ha fatto adirare non poco la fidanzata di uno degli inquilini della casa. Sia tratta di Vera Miales – attualmente impegnata con Amedeo Goria; quest’ultimo, infatti, è stato pizzicato più volte in atteggiamenti piuttosto al limite con la bella Ainett e la cosa non è piaciuta alla Miales.
LEGGI ANCHE>> Ainett Stephens esagerata: telecamere del GF costrette a censurare la scena [FOTO]
La giornalista, che sta commentando in tempo reale ciò che avviene nella casa – mostrando un atteggiamento piuttosto polemico – si è espressa sulla modella venezuelana. Tra i commenti seccati in risposta alle critiche sull’abbigliamento di Goria, la donna ha trovato anche il tempo per condividere diversi momenti in cui il fidanzato allunga le mani sulla bella Ainett; “ti stimo per la tua eleganza e so che stai giocando, ma vacci piano e giù le mani dall’amore mio” ha scritto tra le ultime storie su Instagram.
In seguito ha anche condiviso un altro video in cui ribadisce che le mani di Amedeo si muovono sulla modella a tempo di musica e il tono – anche se il messaggio è scritto – è evidentemente seccato. Se la situazione dovesse peggiorare, si può presumere che alla fine la Miales possa decidere di entrare nella casa. E sarebbe già la seconda a volerlo fare – dopo le minacce della moglie di Alex Belli.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…