Anche Ainett Stephens è finita nel mirino della gelosia; in queste ore arriva infatti un pesante avvertimento dall’esterno della casa del GF Vip.
LEGGI ANCHE>> Ainett Stephens svela il suo segreto ‘nascosto’: non può farne a meno
La prima protagonista della vicenda è Ainett Stephens, che ha fatto adirare non poco la fidanzata di uno degli inquilini della casa. Sia tratta di Vera Miales – attualmente impegnata con Amedeo Goria; quest’ultimo, infatti, è stato pizzicato più volte in atteggiamenti piuttosto al limite con la bella Ainett e la cosa non è piaciuta alla Miales.
LEGGI ANCHE>> Ainett Stephens esagerata: telecamere del GF costrette a censurare la scena [FOTO]
La giornalista, che sta commentando in tempo reale ciò che avviene nella casa – mostrando un atteggiamento piuttosto polemico – si è espressa sulla modella venezuelana. Tra i commenti seccati in risposta alle critiche sull’abbigliamento di Goria, la donna ha trovato anche il tempo per condividere diversi momenti in cui il fidanzato allunga le mani sulla bella Ainett; “ti stimo per la tua eleganza e so che stai giocando, ma vacci piano e giù le mani dall’amore mio” ha scritto tra le ultime storie su Instagram.
In seguito ha anche condiviso un altro video in cui ribadisce che le mani di Amedeo si muovono sulla modella a tempo di musica e il tono – anche se il messaggio è scritto – è evidentemente seccato. Se la situazione dovesse peggiorare, si può presumere che alla fine la Miales possa decidere di entrare nella casa. E sarebbe già la seconda a volerlo fare – dopo le minacce della moglie di Alex Belli.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…