%26%238220%3BMinacce+di+morte%26%238221%3B%3A+Ballando+con+le+Stelle%2C+rivelazione+choc+dell%26%238217%3Bex+concorrente
direttanewscom
/2021/09/17/ballando-con-le-stelle-rivelazione-choc-ex-concorrente-minacce-morte/amp/
News

“Minacce di morte”: Ballando con le Stelle, rivelazione choc dell’ex concorrente

Published by
Maria

Una nota ex concorrente del talent Ballando con le Stelle ha rivelato un dettaglio inquietante della sua vita privata: le sue parole. 

Milly Carlucci (GettyImages)

Sotto il punto di vista professionale, per Madalina Ghenea è sicuramente un momento molto felice. In questi giorni è arrivata anche sul tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia nelle vesti di attrice, dopo la sua partecipazione alla pellicola House of Gucci di Ridley Scott.

L’occasione si è rivelata importante per l’ex ballerina di Ballando con le Stelle che ne ha approfittato per raccontarsi e per rivelare alcuni dettagli anche della sua vita privata. Nel corso di una recente intervista è però venuto fuori anche un dettaglio molto inquietante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Manila Nazzaro incontenibile, esplosione totale al GF: “Così non possiamo andare avanti”

Infatti, l’attrice ha rivelato di essersi ritrovata a dover fare i conti con uno stalker: una presenza scomoda nella sua vita. Un pericolo che ha spinto Madalina anche a ricorrere alla polizia attraverso una denuncia: nonostante questo ha scelto comunque di non permettere a questo episodio di condizionare la sua vita.

Ballando con le Stelle, la confessione di Madalina

Madalina Ghenea (GettyImages)

La ballerina ed attrice ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di un’intervista ai microfoni del settimanale Diva e Donna. Nel parlare del suo privato ha raccontato anche di questa inquietante presenza nella sua vita: Da otto anni sono perseguitata da uno stalker. Ho incaricato degli avvocati di difendermi ma non siamo arrivati a nulla. Ho iniziato da una denuncia alla polizia postale“.

Una minaccia quindi che arriva dal mondo dei social che la ballerina ha fortemente criticato, arrivando a definire “allucinanti” alcuni messaggi arrivati alla sua persona. Lei ha saputo reagire di fronte ad un pericolo, allo stesso tempo si è però chiesta che effetti questi potrebbero avere su coloro che sono invece più fragili: “Un adolescente come si salva? I social non tutelano le vittime. Io ricevo minacce di morte, subisco e non ho possibilità di fermare questa persona”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alex Belli, la scaloppina è galeotta: avance molto pericolose, che succede? [FOTO]

Una denuncia in piena regola la sua che nel mirino mette il mondo dei social e le leggi interne che non permettono alcun controllo. Un luogo difficile soprattutto per i ragazzi più piccoli, più fragili esposti alla cattiveria dei più grandi che spesso sfuggono a qualsiasi controllo.

Recent Posts

  • News

È morta a Roma un’icona della tv italiana, che dolore

Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…

2 mesi ago
  • News

Richiamo urgente del Ministero per la Nutella: se ce l’hai in casa, buttala immediatamente

Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…

2 mesi ago
  • Economia

Truffa WhatsApp, scatta l’allarme tra gli utenti: come difendersi

Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…

2 mesi ago
  • Curiosità

Il Mondo finirà tra 18 mesi, ecco chi sarà l’ultimo: non si salverà nessuno

Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…

2 mesi ago
  • News

Meteo a luglio da dimenticare, un disastro per chi partirà per le vacanze

Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…

2 mesi ago
  • Curiosità

Può spuntare dal wc della vostra abitazione: è panico per questo animale

Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…

2 mesi ago