Gli esperti dicono che i Sussex e i Cambridge oggi sono più vicini di quanto lo siano mai stati in questi mesi. Vediamo cosa sta succedendo.
Le notizie che sono circolate sulla royal family inglese in questi mesi sono state spesso allarmanti; ma tra scandali, faide interne e congiure come solo una monarchia può avere, ogni tanto c’è anche qualche bella notizia di cui gioire, almeno secondo gli esperti.
Della guerra tra i Sussex e i Cambridge è stato detto tutto e il contrario di tutto, però oggi pare che le cose tra di loro vadano meglio. Pur rimanendo due famiglie molto diverse e fermi restando i problemi che Harry e Meghan hanno creato, sembra che si sia arrivati ad una sorta di tregua.
A rivelarlo ovviamente è stato un royal expert, Stewart Pearce, che ha raccontato ad Us Weekly qualche succosa notizia sulla relazione quotidiana tra Harry, William e rispettive famiglie. Che i Fab Four stiano per tornare? Staremo a vedere.
LEGGI ANCHE >> Meghan Markle, l’accusa dell’ex migliore amica: “Non pensavo di subire questo trattamento”
Pearce ha rivelato che i Sussex e i Cambridge si starebbero sentendo spesso grazie a Zoom e FaceTime; non si tratterebbe secondo l’esperto di semplici chiamate di cortesia, ma di conversazioni amichevoli e frequenti, in un clima informale. “So che i quattro si stanno parlando e che lo stanno facendo tramite Zoom e FaceTime. Adesso sono molto vicini. Si sentono anche mentre Kate sta preparando la cena o William sta facendo una tazza di tè”, ha dichiarato.
LEGGI ANCHE >> Charlene di Monaco, ricoverata d’urgenza: il mistero della sua malattia s’infittisce
Le controversie di questi mesi però non sono di certo del tutto sanate, tanto più con il libro che il principe Harry ha in uscita nei prossimi mesi. Pearce ha spiegato che le conversazioni davvero importanti vengono ancora evitate e che l’obbiettivo è semplicemente quello di avere una relazione il più serena e tranquilla possibile.
“Non è che William e Kate si siano lasciati alle spalle tutte le controversie riguardanti Harry e Meghan. Ma le stanno semplciemente mettendo da una parte, perché dopo tutto non è una loro responsabilità esserne coinvolti o parlarne. Quello che fanno è solo offrire la maggior tranquillità e pace possibile”, ha spiegato l’esperto reale.
L'Italia è di nuovo coinvolta in un'ondata di caldo opprimente. Queste le città dove potrebbe…
Sai che ti stressa il doppio? Il perché ce lo dice una scoperta che è…
Arriva una svolta assurda che ci spiega come basti davvero molto poco per andare ad…
Da Lidl puoi sfruttare un'occasione irripetibile in questi giorni, con meno di 20 euro raggiungi…
Ennesimo colpo di scena nella Royal Family con il gesto di Harry che spiazza davvero…
Occhio a questa particolare situazione ed in casi estremi si può arrivare al ritiro della…