Nuova terribile tragedia per il gruppo musicale italiano dei Pooh: lo straziante messaggio social di uno storico membra della band.Â
Poco meno di un anno fa, il noto gruppo musicale si è ritrovato a dover fare i conti con una notizia sconvolgente ovvero la perdita di Stefano DâOrazio. Lo storico batterista del Pooh è scomparso lo scorso novembre 2020 a causa delle complicanze da Covid-19.
Adesso una nuova brutta notizia sconvolge lâequilibrio della band ma soprattutto dei loro fan. Infatti, poche ore fa è arrivato, attraverso il personale profilo social, lâannuncio di Dodi Battaglia: la voce e la chitarra dello storico gruppo italiano ha comunicato la scomparsa di sua moglie.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Â Uomini e Donne, ex corteggiatrice truffata: la costringono a fuggire dal social
Si tratta di Paola Toeschi, terza moglie di Battaglia e da cui ha avuto una figlia: Sofia che oggi ha 15 anni. Una morte che ha sconvolto la famiglia della donna ma anche coloro che tutti i giorni seguono le vicende dei membri dei Pooh. Lâannuncio del cantante ha anche raccolto il sostegno di chi ha seguito anche lâevolversi della malattia della donna.
La notizia della scomparsa della Toeschi è arrivata in queste ore attraverso il profilo Instagram dello stesso Dodi Battaglia. Lâuomo ha pubblicato uno scatto del cielo ed ha aggiunto: âĂ con straziante dolore che vi comunico che questa mattina mia moglie Paola ci ha lasciati dopo una lunga malattiaâ. Un momento molto doloroso che lâuomo ha voluto condividere con i suoi fan.
Come annunciato da Battaglia, la donna è scomparsa dopo una lunga lotta contro un male alla testa scoperto nel 2010. Il messaggio social ha subito fatto breccia nei cuori di coloro che seguono Dodi e conoscevano la stessa Paola. In prima linea tra i commenti câè proprio Riccardo Fogli, ex membro della nota band, che ha voluto far sentire la sua presenza allâamico con un commento con un semplice cuore rosso.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Â Loredana Lecciso, continua a provarci in tutti i modi: non vuole rassegnarsi
Inoltre, tra i messaggi sono tanti quelli dei fan increduli ed addolorati dalla scoperta: âUn abbraccio caro Dodiâ, âDa vecchio amico ti sono vicino e condivido con te questo doloreâ, âNessuna parola potrĂ colmare il vuoto immenso che ha lasciato Paolaâ. Questi alcuni dei messaggi arrivati in queste ore che molti sperano possano essere di supporto a Dodi ma soprattutto alla piccola Sofia che dovrĂ crescere senza la sua mamma.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrĂ nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perchĂŠ può spuntare dallo scarico del vostro wc di…