Anche Ambra Angiolini è stata vittima dei commenti poco opportuni degli hater, che in quest’estate sembrano essere davvero senza controllo.
LEGGI ANCHE>> Ambra Angiolini, la rivelazione su Max Allegri: tutta la verità
Ci sono volte, però, in cui è impossibile rimanere indifferenti, anzi, si perde proprio la pazienza e si risponde per le rime. E’ successo proprio pochi giorni fa, sul profilo della bellissima Ambra; la donna ha caricato una foto e sono piovuti complimenti di ogni tipo, soprattutto elogiando la sua incredibile bellezza. Sembra infatti che per la showgirl non sia passato un giorno da Non è la Rai e i fan più affezionati hanno voluto ricordarglielo.
LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, lo hanno scartato: scelta incredibile, non ci sarà
Tra tutti gli affettuosi commenti, però, uno in particolare ha attirato l’attenzione della donna, quello di un hater che le ha inopportunamente chiesto come faccia a farsi toccare da una persona viscida come Massimiliano Allegri. Ambra però non si è persa d’animo e ha dato una risposta davvero da applausi: “ti rispondo se chiedi alla tua ragazza come fa a toccare uno str***o”. A tutto c’è un limite e l’utente in questione lo ha davvero superato, portando perfino la Angiolini – che non risponde mai ai commenti – a prendere provvedimenti.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…