Finalmente WhatsApp da la possibilità di fermare utenti e messaggi indesiderati con pochi semplici passaggi che bloccheranno i seccatori.
Inoltre la novità non riguarderà i messaggi, ma altre funzioni dell’amata applicazione. Bastano, insomma, pochi semplici passaggi per facilitare la nostra attività su WhatsApp, evitando quindi di essere infastiditi da notifiche non gradite.
LEGGI ANCHE>> WhatsApp risponde alla richiesta degli utenti: cambiano le anteprime (finalmente)
Per silenziarle tutte è sufficiente andare nelle opzioni dell’app e andare nella sezione notifiche; a quel punto basterà cercare la parte relativa alla suoneria delle notifiche chiamate e selezionare una nuova suoneria, studiata ad hoc, dal nome Nessuna. Selezionarla equivale esattamente a silenziare le chiamate e non si riceveranno più suoni relativi a nessuna chiamata sull’applicazione.
LEGGI ANCHE>> WhatsApp vara la rivoluzione sulle immagini: cambiamento storico
Se, invece, desiderate silenziare le chiamate solo per una persona specifica, bisognerà aprire la sua chat e cliccare sul suo nome nella barra in alto. Dopo sarà sufficiente cliccare su Silenzia notifiche, scegliendo anche la durata. A quel punto se desideriamo ricevere comunque le notifiche dei messaggi, basterà selezionare la voce “Mostra Notifiche” e il gioco è fatto. Resta comunque valida l’opzione di blocco, nel caso di un singolo utente, anche se piuttosto radicale come scelta.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…