Dopo la gaffe della nemica giurata, Mara Venier ha commentato la vicenda ed ha infierito senza alcuna pietà…
Mara Venier è senza alcun dubbio una delle conduttrici più apprezzate in Italia. Grazie alla sua indiscussa simpatia e alla sua spontaneità, la sua Domenica In ha dominato gli ascolti della stagione e la Zia Mara si è riconfermata come la regina del dì festivo. Insomma, i telespettatori la amano. Tuttavia, non tutti sanno che la conduttrice ha una nemica. E stavolta le ha lanciato una bella frecciatina al veleno…
LEGGI ANCHE >> Natalia Titova e il dramma privato: costretta a lasciare Ballando con le Stelle
La nemica in questione è Simona Ventura. Nonostante le due donne Alfa della tv fossero state in passato grandi amiche, ora qualcosa si è rotto. Per l’appunto, da quando è terminata la storia d’amore tra la Super Simo e Gerò Carraro (figlio del marito della Venier), Simona e Mara si sono allontanate. Inoltre, l’ex volto dell’Isola Dei Famosi è stata protagonista di una clamorosa gaffe qualche ora fa, e il commento di Mara non è tardato ad arrivare…
Infatti, Simona ha commentato su Twitter un post di Luca Argentero. Quest’ultimo aveva scritto un tweet in cui celebrava le 40 medaglie conquistate dall’Italia a Tokyo 2020. Però, credendo che quella cifra corrispondesse agli anni compiuti dall’attore, la Ventura ha commentato il post e gli ha fatto gli auguri. “Grazie super Simo, sono le medaglie azzurre, ma ti voglio benissimo lo stesso…” – ha risposto l’ex gieffino. Ed è a questo punto che è intervenuta Mara Venier.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Tale e Quale Show 2021, tutti d’accordo: sarà lui il vincitore
Difatti, Mara ha lanciato una stoccata velenosa a Simona. “Non avrà digerito la pizza.” – ha perciò scritto. Inutile dire che si riferiva ad una recente intervista in cui la Ventura, invitata ad esprimere una preferenza tra la Venier e Barbara D’Urso, aveva risposto: “Tra loro due scelgo la pizza.“
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…