In vista della prossima edizione del Tale e Quale Show 2021 emergono sempre nuovi dettagli: per tutti il vincitore sarà proprio lui.
In occasione della prossima stagione televisiva tornerà anche l’appuntamento con il Tale e Quale Show con Carlo Conti. Il noto conduttore ha anche già annunciato chi sarà la nuova giuria, con l’arrivo di Cristiano Malgioglio, e chi saranno i concorrenti.
Tanti nomi importanti nel cast: da Stefania Orlando a Pierpaolo Pretelli, passando per la sorpresa Morgan e Ciro Priello, vincitore del format Lol. In questi giorni a sorpresa si è però aggiunto un nuovo nome clamoroso: si tratta dell’attore Simone Montedoro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Il paradiso delle signore 6, anticipazioni: clamorose novità su Salvatore
Il pubblico italiano conosce bene questo nome in quanto ha già partecipato ad altri reality di Rai1 ma è anche stato il volto del Capitano Tommasi nella fiction Don Matteo. Un profilo che piace molto non solo ai telespettatori ma anche agli addetti ai lavori. In queste ore è merso che per tutti sarà proprio lui il vincitore di questa nuova edizione.
La partecipazione del noto attore al programma di Rai1 ha stuzzicato l’interesse del giornalista Giancarlo De Andreis che ha fatto il punto nel suo editoriale, dal titolo La tv vista da Internet, per il settimanale DiPiùTv. In merito al profilo di Montedoro, ha sottolineato: “Molti commentatori scommettono che potrebbe essere lui la grande sorpresa della prossima stagione ammaliando la giuria”.
Nel corso della disamina ha sottolineato che il suo nome è candidato alla vittoria perché, secondo il pensiero degli utenti, l’attore incarna qualità importanti quali la versatilità e simpatia. Tratti che il pubblico dell’emittente televisiva di Stato ha potuto già toccare con mano quando Montedoro ha partecipato prima a Ballando con le Stelle e poi alla prima edizione de Il Cantante Mascherato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Saranno i soldi”: veleno su Federica Panicucci, la sua risposta è da applausi
Per il pubblico ci sarebbe quindi già il vincitore anche se l’ultima parola non è ancora stata detta: l’attore dovrà vedersela prima con un nutrito gruppo di competitor particolarmente agguerriti. Visti i nomi sarà sicuramente una nuova e scoppiettante edizione pronta a lottare per conquistare il podio dello share contro la Mediaset. Per vedere se le previsioni sono giuste bisognerà collegarsi con Rai1 il prossimo settembre.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…