Il seguitissimo Scherzi a parte riparte dopo qualche anno di assenza e quest’anno ci sarà al timone Enrico Papi, ma non è solo in quest’impresa.
Sulle prime, infatti, i produttori avevano pensato ad un ritorno con la presenza di Alessia Marcuzzi, che però ha deciso di abbandonare Mediaset. Alla fine il sì è arrivato proprio dall’amato conduttore ma per chi teme che Scherzi a Parte possa essere privo di presenza femminile, l’ultima news sarà un sollievo.
LEGGI ANCHE>> Enrico Papi, sgancia la bomba: affondo contro i colleghi
Dopo il no di Alessia Marcuzzi, si è cercato infatti di mantenere la quota rosa del programma in altro modo e si è scelto di farlo in maniera del tutto diversa dal solito. Papi, infatti, sarà accompagnato da showgirl sempre diverse e i nomi che in queste ore circolano sono assolutamente pazzeschi.
LEGGI ANCHE>> Stefano De Martino, indiscrezione bollente: estate movimentata per lo scapolo d’oro
Dopo l’indiscrezione di TvBlog, che annunciava la presenza di Elisabetta Gregoraci e Antonella Elia, oggi corrono voci su altre tre donne nel cast del programma. A darne notizia è Amedeo Venza sul suo profilo Instagram, parlando di altre tre donne pronte ad affiancare Papi in quest’impresa. Si tratta di Paola Di Benedetto, Antonella Fiordelisi e Carolina Stramare che commenteranno le candid camera insieme ad Enrico Papi. Le prime indiscrezioni parlano già di una lite tra Elisabetta Gregoraci e Antonella Fiordelisi, per cui se ne vedranno delle belle!
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…