La nota conduttrice italiana Maria De Filippi è finita nel mirino della concorrenza in vista del prossimo autunno: il piano.
Nella prossima stagione televisiva, che prenderà il via nel mese di settembre, la conduttrice Maria De Filippi sarà ancora una volta protagonista. Torneranno i consueti appuntamenti con il talent show Amici, che la produzione proverà ad anticipare, e poi i sabato sera prima con Tu Si Que Vales e poi con C’è Posta per Te.
Programmi che dominano ormai da diversi anni il palinsesto televisivo ed i format della De Filippi sono sempre i vincitori negli ascolti. Grandi risultati diventati ormai insostenibili per la concorrenza che la Rai prova da diversi anni a mettere in campo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Stefano De Martino, una scelta pericolosa: sconvolgerà la sua carriera
Per questo motivo, in vista del prossimo autunno, la televisione di Stato è a lavoro per mettere a segno dei veri e propri colpi da novanta. I nomi chiamati a fare concorrenza alla regina di Canale 5 sono quelli di Amadeus e Milly Carlucci. Entrambi saranno al timone di nuovi programmi ideati per attirare l’attenzione dei telespettatori.
Il portale online TvBlog ha fatto il punto sulle decisioni della rete televisiva di Viale Mazzini sulla programmazione della stagione che prenderà il via il prossimo settembre. Per quanto riguarda Amadeus, il conduttore sarà al timone di un programma nuovo dal titolo Arena 60,70,80. Una vera e propria discoteca all’aperto all’interno dell’Arena di Verona.
L’idea sarebbe quelli di non mandare più in onda il format i primi di ottobre bensì di anticipare la prima puntata all’ultima settimana di settembre. Non solo per poter fare concorrenza a Tu Si Que Vales, in programma su Canale 5, ma anche evitare che finisca Cattelan allo scontro diretto con la De Filippi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Maneskin, rivelazioni sul loro futuro: i fan impazziscono
La produzione Rai è a lavoro per la stessa soluzione anche nel caso di Ballando con le Stelle: il programma di Milly Carlucci potrebbe essere anticipato. La possibilità è quella di portare il via del programma agli inizi di ottobre, quando era previsto proprio la prima puntata del nuovo format di Amadeus.
Si tratterà quindi di lavorare su di un preciso incastro di eventi, date e disponibilità di conduttori e cast. Anche perché soprattutto Milly Carlucci è ancora alle prese con alcuni nomi da valutare e con un sostituto valido da trovare dopo l’addio di Raimondo Todaro.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…