Dopo il polverone sollevato da Stefano e Manuela, anche Luciano Punzo, il tentatore, dice la sua sull’ex coppia e sul programma.
Dopo l’ultima puntata non sono mancate le polemiche per l’ex coppia, che ha iniziato ad aggredirsi indirettamente tramite interviste e post sui social davvero velenosi; anche Luciano si è sentito in diritto di commentare la cosa, parlando soprattutto dell’atteggiamento di Stefano. Il ragazzo ha deciso di lasciarsi andare a confessioni sulla sua nuova fidanzata, con cui sembra fare davvero sul serio.
LEGGI ANCHE>> Stefano di Temptation Island, dura reazione: su Manuela insinuazione pesantissima
Accantonando però queste schermaglie, il ragazzo si è voluto concentrare sulla relazione con Manuela, che procede a gonfie vele. A quanto pare entrambi hanno conosciuto le rispettive famiglie e – per ammissione di Luciano – ci sono già dei progetti all’orizzonte.
LEGGI ANCHE>> Stefano di Temptation Island, dura reazione: su Manuela insinuazione pesantissima
Nell’intervista, il ragazzo ha lungamente parlato delle sensazioni provate alla fine del programma: “L’ho vista arrivare bellissima in tutta la sua femminilità e io quasi non riuscivo più a parlare” afferma Luciano. Ha poi commentato il bacio: “mi sono avvicinato al suo viso finché non si è lasciata andare e le ho sfiorato le labbra”.
Tutto questo mentre condivide anche dei romantici post su Instagram confessando di non aver avuto in programma alcuna relazione, lasciando intendere che invece al momento i suoi piano sono del tutto cambiato.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…