Clamorose nuove dichiarazioni della conduttrice e showgirl Paola Barale sul proprio futuro: adesso cambia tutto per lei.
Una carriera costellata di successi quella della conduttrice Paola Barale che negli anni ha preso parte a numerosi programmi televisivi. Inoltre si è messa in mostra anche nelle vesti di showgirl e di attrice, senza dimenticare il suo peso nel mondo del gossip.
Un posto nel mondo della televisione che adesso la Barale si dice però pronta a lasciare andare: le intenzioni della conduttrice sembrerebbero essere ormai molto chiare. La showgirl è pronta a rivestire in un ruolo diverso dal suo solito.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Orietta Berti, non la ferma più nessuno: bacchettate all’Inghilterra
La rivelazione è arrivata in queste ore da parte della diretta interessata: la Barale ha sottolineato di essere pronta a dire addio al mondo dello spettacolo. Allo stesso tempo è però in arrivo per lei anche un nuovo ed inaspettato progetto che porta nuovi stimoli per il suo futuro professionale.
La conduttrice ha deciso di rilasciare una lunga intervista a La Gazzetta dello spettacolo, facendo delle scottanti rivelazioni sulla sua inaspettata decisione: “Negli ultimi anni la tv è diventata un gioco al massacro, un esempio poco piacevole da seguire, legato anche ad una gogna social. Sono lontani quei tempi televisivi legati al pudore, al rispetto. Sinceramente fatico ad abituarmi a tutto ciò“.
Per questo motivo, la sua intenzione è quella di avvicinarsi a mondi totalmente diversi: “Entro il 30 di luglio deciderò cosa fare della mia vita. Vi sono diverse opzioni e spero di riuscire a portarle avanti. Auguro a tutti che ogni cosa possa migliorare”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Raffaella Carrà, brutti rumor sulla collega: la verità viene a galla solo ora
Dichiarazioni che arrivano inaspettate per lei che in televisione ha ricoperto ruoli importanti al fianco di Gerry Scotti, Fiorello, Maurizio Costanzo e Massimo Lopez. Senza dimenticare gli sceneggiati televisivi e le pellicole cinematografiche.
Adesso sarà importante capire cosa deciderà di fare nel prossimo futuro e quali potranno essere le opzioni a sua disposizione. Con ogni probabilità saranno obiettivi e progetti che avranno ancora a che fare con l’ambito artistico, magari sarà ancora a teatro: un’arte a cui ha deciso di dedicarsi in questi ultimi anni.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…