Un follower di Elisabetta Gregoraci ha tirato nuovamente in ballo Pierpaolo Pretelli, ma stavolta ci ha pensato lei a rispondere in modo epico…
Continua il periodo d’oro di Elisabetta Gregoraci. Dopo aver partecipato al GF Vip 5, la conduttrice è tornata a infiammare l’estate al timone della nuova edizione di Battiti Live. Per non parlare del fatto che l’ex gieffina ha anche debuttato nel mondo della musica. Infatti, pochi giorni fa è uscita la sua prima canzone, Anno Zero, in collaborazione con Alan Palmieri. Tuttavia, un utente l’ha accusata di una cosa in particolare…
LEGGI ANCHE >> Andrea Zenga: “Io resto in Sardegna”, fan increduli
Quanto al singolo appena uscito, sappiamo che si tratta di un featuring assieme a Palmieri, con il quale conduce proprio Battiti Live. Però, nonostante l’enorme successo ottenuto, in queste ultime ore è accaduto qualcosa che ha fatto molto discutere il popolo del web. Insomma, vediamo di cosa si tratta. Vi anticipiamo che di mezzo c’è Pierpaolo Pretelli.
Difatti, un utente di Instagram ha accusato Elisabetta Gregoraci di aver dedicato la canzone a Pierpaolo Pretelli. Tutti si ricorderanno della loro amicizia speciale nata tra le mura del Grande Fratello. A quel punto, però, l’ex gieffina non c’è stata e ha perciò deciso di rispondere per le rime. Inutile dire che la sua replica ha fatto il giro del web.
Per l’appunto, l’ex Vippona ha risposto in modo assolutamente epico. “La droga fa male… molto.” – ha quindi scritto. Certo è che i Gregorelli hanno fatto sognare i telespettatori del reality di Canale 5, ma ormai stiamo parlando di un capitolo chiuso ed entrambi hanno preso strade totalmente differenti.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…