Mara Venier aggiorna i suoi followers, la situazione non è delle migliori e il video pubblicato sulle Instagram stories preoccupa tutti
Non c’è pace per Mara Venier. La conduttrice di Domenica In si ritrova ancora una volta in ospedale. A dare la notizia è stata proprio lei tramite i social.
Sono ormai tante settimane che Mara si trova a combattere con un’importante paralisi dovuta alla lesione di un nervo. La conduttrice era stata anche assente per settimane, la Rai si è ritrovata a cambiare le programmazioni all’ultimo.
La donna ha raccontato ai fan tutto l’accaduto, uno sfogo disperato che ha preoccupato anche i telespettatori. Mara doveva fare un semplice intervento ai denti per inserire un impianto, ma la donna aveva capito che qualcosa non andava dal fatto che le ore passavano e lei si trovava ancora in sala operatoria.
L’intervento durato più del previsto ha causato una lesione al nervo, la donna continuava a provare una sensazione di irrigidimento anche dopo l’effetto dell’anestesia. Dopo 5 giorni si accorge del serio problema e va da un chirurgo per risolvere la situazione: le condizioni sono più complicate di quel che si poteva immaginare.
Il chirurgo la opera per l’eliminazione dell’impianto, sperando di limitare così i danni. Nonostante le tante speranze, però, Mara si è ritrovata ancora una volta in ospedale dopo settimane. Vediamo cosa ha dichiarato in merito.
Potrebbe interessarti anche >>“Vi do un nome e un cognome”: Tommaso Zorzi, l’annuncio che sconvolge i fan
“Il momento più brutto della mia vita” ha spiegato la Venier, raccontando al pubblico l’incubo che sta vivendo. Erano settimane che non aggiornava i fan sulle sue condizioni di salute, ma a quanto pare la situazione non si è risolta.
Potrebbe interessarti anche >>Una Vita anticipazioni: Genoveva contro Felipe, scontro finale
Proprio un’ora fa Mara ha condiviso sulle storie Instagram un video per aggiornare tutti: inquadra l’entrata dell’ospedale e commenta: “Un’altra volta qua… chissà quando finirà“.
Un grido di sconforto da parte della conduttrice, riuscirà a rimettersi in salute? Aspettiamo aggiornamenti.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…