Uno dei più amati ex tronisti di UeD si è lasciato andare a un clamoroso e duro sfogo in merito alla sua vita privata: le parole.
Sono tanti i protagonisti che si sono ritrovati al centro dello studio del programma Uomini e Donne, noto dating show di Maria De Filippi. Programma in cui tronisti e corteggiatori si conoscono per diverse settimane davanti alle telecamere per poi scegliere se uscire insieme dallo studio e continuare a vivere la propria storia d’amore.
Uno dei protagonisti dell’ultima edizione del programma si è rivelato essere Davide Donadei, entrato in studio nel ruolo di tronista. Dopo alcuni mesi ha fatto la sua scelta ed ha preferito Chiara Rabbi alla rivale Beatrice Buonocore. I due sono ancora una coppia e si mostrano sui social particolarmente affiatati. Ma non solo perché i due sono una coppia anche nel lavoro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “È paranoico e mi piace”: Uomini e Donne, una rivelazione incredibile
Proprio quest’ultimo si è rivelato essere un grande problema per l’ex tronista che in queste ore ha scelto di rompere il silenzio sui social. Davide si è lasciato infatti andare ad una dura confessione sugli effetti che il suo ristorante ha avuto sulla sua vita. Non solo a livello professionale, in quanto molte sono state le conseguenze sulla sua vita privata e sulla sua famiglia.
L’ex tronista di UeD ha deciso di parlare su Instagram del suo lavoro ed ha scelto di confessare cià che prova realmente: “Questa è la mia vita e tante volte maledico il giorno in cui ho iniziato a lavorare qui dentro ma subito dopo sorrido e cammino a testa alta nel mio ristorante”.
Ad aver reso tutto più difficile è stato soprattutto il rapporto con la sua stessa famiglia: “Ho 26 anni e non passo una festività con la mia famiglia da quando l’Heffort è entrato nella mia vita, forse per questo motivo mi è entrato così tanto nel cuore”.
Infine ha voluto però aggiungere la grande soddisfazione che ogni sera, tornato a casa, sente crescere: “Oggi voglio prendermi il mio spazio per dirvi che sono fiero di me, sono orgoglio di ciò che faccio […]. Non esiste sera in cui io non mi senta soddisfatto e realizzato”.
Parole che possiedono un misto di sentimenti contrastanti: tanta fatica ma un sogno che ogni giorno continua a realizzarsi. Nonostante le difficoltà quindi Davide non si è mai arreso e continua a rincorrere i propri obiettivi: un carattere che ha mostrato di avere anche nel corso di Uomini e Donne.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…