Due volti tra i più noti delle fiction, sono pronti ad esordire anche ne Il Paradiso delle Signore, ormai alla sua sesta stagione.
Due volti tra i più amati delle fiction Rai, sono pronti ad entrare nel cast de Il Paradiso delle Signore, la soap pomeridiana della Rai. Su entrambi ci sono anche già delle voci piuttosto certe sui personaggi che potrebbero interpretare, anche se al momento la Rai ha evitato ogni tipo di conferma. La produzione cerca infatti di mantenere il massimo riserbo per aumentare la curiosità dei propri fan.
LEGGI ANCHE>> Tempesta D’Amore anticipazioni: Robert confessa il suo amore, ma accade un disastro
Stando a quanto dichiarato dalla Rai, ne Il Paradiso delle Signore – che tornerà a settembre su Rai 1 – ci saranno diversi ritorni ma anche delle interessanti new entry. Tra questi, due personaggi hanno particolarmente attirato l’attenzione, soprattutto per il ruolo che si ipotizza avranno all’interno della soap.
Uno di questi è il padre di Stefania, Ezio Colombo, che si trasferirà a Milano con tutta la famiglia. Mentre Gloria non riesce a trovare il coraggio di confessare alla ragazza di essere la madre biologica, apparirà anche il padre di Stefania, forse proprio con l’incarico di sciogliere il nodo del problema. Dato lo stallo in cui si trova la situazione, è infatti possibile che gli sceneggiatori abbiano voluto inserire un nuovo elemento per smuovere le acque e risolvere finalmente la questione.
LEGGI ANCHE>> Grand Hotel, anticipazioni: caso Don Carlos, svolta clamorosa nelle indagini
Un altro nome che ha incuriosito non poco i fan è quello di Marco di Sant’Erasmo, nipote della Contessa, che sarà accolto da Adelaide e Umberto Guarnieri. Novità, insomma, anche per l’insolita coppia, che si troverà di fronte ad importanti novità. In questo caso, tuttavia, meno certezze si hanno sul suo ruolo rispetto alla trama, e quindi l’attesa è tantissima.
Ma chi sono gli attori che interpreteranno i due nuovi personaggi? Benché non si abbiano ancora delle certezze assolute, in questi giorni si è parlato molto di due attori in particolare, entrambi provenienti dal mondo delle fiction Rai.
In entrambi i casi, comunque, non si hanno abbastanza certezze né sugli attori, né tantomeno sui personaggi che andranno ad interpretare. E’ importante ricordare, infatti, che al momento si tratta di indiscrezioni e che la Rai non ha confermato – ma nemmeno smentito – nulla. Lo stesso si potrebbe dire per gli attori, che non hanno rilasciato dichiarazioni di alcun tipo.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…