%26%238220%3BNon+mi+appartiene+affatto%26%238221%3B%3A+Roberta+Capua%2C+replica+secca+alle+critiche
direttanewscom
/2021/07/17/roberta-capua-replica-critiche/amp/
Spettacolo

“Non mi appartiene affatto”: Roberta Capua, replica secca alle critiche

Published by
Claudia A.

Roberta Capua è il nuovo volto di Estate in diretta e sta senz’altro facendo un ottimo lavoro. Non sono però mancate critiche al suo modo di fare.

Roberta Capua [Fonte Instagram]
Nel palinsesto estivo della Rai, ogni anno, è previsto un programma di approfondimento che sostituisca La Vita in Diretta – attualmente condotto da Alberto Matano. Da anni si è optato per riproporre il format anche in versione estiva, cambiando di poco il tiro con Estate in Diretta. Spesso i conduttori sono cambiati negli anni e questa volta si è optato per Roberta Capua, da molto assente in televisione. Nonostante stia facendo un ottimo lavoro, non sono mancate delle insolite critiche per il suo modo di fare.

LEGGI ANCHE>> Che è successo Roberta Capua: l’abbandono delle scene e il ritorno, ora cosa fa?

“Chi mi conosce sa che non sono così” la replica della Capua è piuttosto diretta

Roberta Capua [Fonte Instagram]
Nel corso degli anni si sono avvicendati molti conduttori negli studi di Estate in Diretta e quest’anno si è scelto per una coppia davvero solida – Roberta Capua e Gianluca Semprini. I due hanno subito stabilito un’ottima sintonia e il programma ha beneficiato delle loro incredibili capacità. Gli ascolti infatti sono piuttosto buoni e la coppia piuttosto apprezzata, eppure non sono mancate le critiche alla Capua.

L’ex Miss Italia è stata assente per un po’ dal piccolo schermo, ma sembra che quest’anno sia riuscita a mettersi d’accordo con la famiglia – suo primo pensiero – e tornare al suo lavoro in tv. Si dice soddisfatta del percorso che sta facendo in Rai e del collega che le hanno affiancato, ma si è anche presa un attimo per rispondere alle critiche che le sono state rivolte.

LEGGI ANCHE>> Michelle Hunziker, il dolore è straziante: “Ho il cuore spezzato”

La donna è stata infatti accusata di essere piuttosto fredda e la Capua ha voluto rispondere a quest’insolita accusa, affermando che chi la conosce davvero sa che non è affatto così. “Mi dicono che sono piuttosto algida o comunque fredda, ma è una caratteristica che non mi appartiene e chi mi conosce lo sa bene” ha dichiarato Roberta, smorzando la polemica.

Nonostante la critica la ferisca parecchio, Roberta preferisce andare avanti a testa alta e concentrarsi su quanto c’è di buono nella nuova avventura, partendo proprio dal collega, del quale parla in maniera molto positiva: “Lo apprezzo moltissimo per l’educazione ed è una cosa molto rara nel nostro ambiente”.

Recent Posts

  • News

È morta a Roma un’icona della tv italiana, che dolore

Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…

1 mese ago
  • News

Richiamo urgente del Ministero per la Nutella: se ce l’hai in casa, buttala immediatamente

Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…

1 mese ago
  • Economia

Truffa WhatsApp, scatta l’allarme tra gli utenti: come difendersi

Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…

1 mese ago
  • Curiosità

Il Mondo finirà tra 18 mesi, ecco chi sarà l’ultimo: non si salverà nessuno

Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…

1 mese ago
  • News

Meteo a luglio da dimenticare, un disastro per chi partirà per le vacanze

Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…

1 mese ago
  • Curiosità

Può spuntare dal wc della vostra abitazione: è panico per questo animale

Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…

1 mese ago