Le anticipazioni di Un Posto Al Sole promettono scene molto emozionanti per la prossima settimana. Cosa accadrà?
Sarà una settimana ricca di emozioni per gli appassionati di Un Posto Al Sole, vediamo insieme le anticipazioni.
A Palazzo Palladini la preoccupazione per l’intervento delicatissimo al cervello di Filippo è massima e coinvolge tutti. Serena e Roberto sono in attesa che si risvegli, ma avranno una sconvolgente reazione quando lui aprirà gli occhi e darà del lei alla moglie.
La perdita della memoria a breve termine di Filippo sarà un trauma per tutti e terrà banco per tutta la settimana assieme alle altre vicende.
Mentre Jimmy affronterà la bulletta Brenda con l’aiuto dei consigli di Franco, Patrizio e Clara sono molto felici insieme, ma questa gioia sarà turbata dalla reazione di Rossella quando li scoprirà.
LEGGI ANCHE>>>Tempesta d’Amore, anticipazioni tedesche: l’amore sconvolge tutto, rottura pesantissima
Il ritorno di Rossella è stato apprezzatissimo dagli upassini e nelle prossime settimane le puntate saranno molto coinvolgenti con lei come protagonista.
La relazione tra Patrizio e Clara va a gonfie vele ma ci sono due ombre nelle loro vite: Rossella e Alberto.
L’avvocato Palladini ancora ignaro di ciò che accade, avrà un durissimo scontro con Patrizio. Non è la prima volta che tra i due scattano le scintille e il cuoco difenderà la sua amata a qualsiasi costo.
Molto diversa sarà invece la reazione della sua ex, Rossella impegnata ad affrontare l’ultimo step per laurearsi, scoprirà tutto.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Una Vita, anticipazioni spagnole: scontro tra Marcia e Genoveva, accade la tragedia
Non sarà però Patrizio a dirglielo e Rossella resterà sconvolta: Patrizio in sua assenza è andato avanti proprio con la ragazza con cui l’aveva tradita. Non sarà facile per lei prendere coscienza di questo, anzi sarà un duro colpo.
La laureanda avrà un confronto con l’ex su iniziativa di Patrizio che deciderà di chiarirsi faccia a faccia con lei. Come reagirà Rossella?
Le anticipazioni ci svelano anche che la figlia di Silvia troverà conforto in un confidente inaspettato. Nuovi scenari si sviluppano e le vicende si intrecciano a Palazzo Palladini per regalarci emozioni sempre nuove.
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…
Giugno non è stato un mese facile per la circolazione in Italia: luglio non sarà…