Manca pochissimo al ritorno di André Konopka a Tempesta D’amore e la puntata sarà a dir poco scioccante per tutti gli appassionati della soap.
Nelle prossime puntate vedremo l’attesissimo ritorno di André Konopka a Tempesta D’Amore. Vediamo insieme le anticipazioni.
Quello che dovrebbe essere un lietissimo evento si trasformerà in un momento scioccante per tutti. Ma andiamo con ordine.
Durante una gita al fiume, il cuoco aveva avuto un incidente ed era stato soccorso da una donna del luogo. Avendo perso la memoria, la donna lo ha preso con sé e tra i due era nato qualcosa di importante.
Tutti al Fürstenov erano preoccupati senza sapere che fine aveva fatto André, ma le cartoline arrivate e firmate dal cuoco li avevano tranquillizzati: il cuoco si stava prendendo una pausa. Peccato che le cartoline fossero false e scritte dalla Engel, per poter andare avanti a gestire la sua caffetteria anche senza André.
LEGGI ANCHE>>>Tempesta D’Amore anticipazioni: colpo di fulmine inaspettato, reazioni sconvolgenti
Werner resterà scioccato quando André gli darà del lei, ma dopo un primo momento di tensione e il forte disorientamento del cuoco, tutti si stringeranno attorno a lui per raccontargli chi sia in realtà.
Konopka un po’ incredulo, deciderà di tornare in cucina con la speranza di non aver dimenticato il suo mestiere e in cucina ci saranno scene molto imbarazzanti.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Tempesta d’Amore, anticipazioni tedesche: l’amore sconvolge tutto, rottura pesantissima
Entrato in cucina tenderà la mano a tutti per presentarsi, ma Hildegard pazza di gioia nel rivederlo, non riuscirà a trattenersi e gli butterà le braccia al collo.
André sarà imbarazzato e molto a disagio, si creerà un clima difficile sia per lui che per gli altri e non sarà per niente difficile affrontare questa delicata situazione.
Robert starà molto vicino al padre diviso tra la felicità di aver ritrovato suo fratello, e il pensiero su come affrontare il tutto. Anche faccenda delle cartoline false di Rosalie piano piano verrà alla luce, e saranno guai seri per la barista.
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…
Giugno non è stato un mese facile per la circolazione in Italia: luglio non sarà…
Viaggiare in aereo è per alcuni un'opportunità per certi versi paurosa. Una curiosa classifica può…
Arriva una novità strabiliante per quanto riguarda Whatsapp, dopo questa nulla sarà più come prima.…
In caso di cattiva conservazione del cibo, ecco cosa dovete fare se trovate della muffa:…