Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman, ma c’è chi insinua si tratti di una farsa…
Diletta Leotta e Can Yaman continuano ad infiammare le loro pagine social con teneri scatti e Instagram Stories che li ritraggono insieme. Inutile dire che sono la coppia del momento. Entrambi famosissimi e seguitissimi, sembra la storia d’amore perfetta e sognata da tutti. Eppure nonostante questo, in molti dubitano della veridicità di questa relazione. Per l’appunto il web è diviso tra chi sostiene i due piccioncini e chi non crede a loro.
LEGGI ANCHE >> Caterina Balivo, decisione clamorosa: la conduttrice spiazza i fan
Certo è che Diletta e Can sembrano fare proprio sul serio. Tanto che recentemente il protagonista di Daydreamer ha presentato la conduttrice sportiva alla sua famiglia in Turchia. Ma questo non basta a far cessare i commenti dei followers diffidenti sotto i loro post. Tuttavia, stavolta un volto conosciuto ha detto la sua al riguardo.
Stiamo parlando di Paolone, uno dei paparazzi più conosciuti tra i Vip. Come è risaputo, lui ha da sempre sostenuto che il fidanzamento tra Yaman e Leotta sarebbe stato studiato a tavolino per far aumentare la loro popolarità. Adesso, però, Paolone è tornato sull’argomento e ha pubblicato inaspettatamente un video che li ritrae insieme in una limousine in giro per Roma durante la registrazione di Celebrity Haunted 2. Video che ha ricevuto migliaia di commenti.
“Commentate! E ci vediamo domenica in diretta. Non volevo nemmeno postarlo, giudicate voi!” – si legge nella didascalia. Difatti, c’è chi non crede ai loro baci e chi spera che questa ‘farsa’ finisca al più presto.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…