%26%238220%3B%C3%88+falso%26%238221%3B%3A+Roberto+Ciufoli%2C+l%26%238217%3Bex+naufraga+continua+ad+attaccarlo
direttanewscom
/2021/06/25/roberto-ciufoli-ex-naufraga-continua-attaccarlo/amp/
Gossip

“È falso”: Roberto Ciufoli, l’ex naufraga continua ad attaccarlo

Published by
Maria

Il comico Roberto Ciufoli, tra i protagonisti dell’Isola dei Famosi, è finito al centro di una nuova accusa da parte di una ex naufraga.

Il comico Roberto Ciufoli (screenshot Instagram)

Sono trascorse ormai diverse settimane dalla finale dell’Isola dei Famosi che ha decretato la vittoria di Awed, ma continua ad infiammare la polemica. Gli orami ex concorrenti del reality di Ilary Blasi, continuano ad affrontarsi a distanza dando vita a dei clamorosi botta e risposta. Caso particolare è rappresentato però dal comico Roberto Ciufoli, finito al centro di una polemica senza però scendere in campo in prima persona.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elisa Isoardi, sbaraglia la concorrenza: sorpresa in casa Mediaset, il posto è suo

Qualche giorno fa sono arrivate le prime dichiarazioni di Emanuela Tittocchia che, nel corso di un’intervista, ha attaccato l’ex naufrago: “Faceva il comico santo. Diceva cose terribili. Quante volte gli ho detto dilla questa cosa ad alta voce”. Una grave accusa a cui Ciufoli ha deciso di non rispondere ma questo non ha di certo fermato la nota attrice che, in queste ore, è tornata nuovamente alla carica.

Isola dei Famosi, Emanuela Tittocchia contro Roberto Ciufoli: le parole

L’attrice Emanuela Tittocchia (screenshot Instagram)

L’attrice ha rilasciato una nuova intervista al settimanale Vero per parlare dell’esperienza sull’Isola dei Famosi ed ha anche approfondito il suo rapporto con alcuni naufraghi. L’opinionista ha stretto tanti bellissimi legami ma tra questi non rientra quello con il comico Roberto Ciufoli, con cui la situazione non è migliorata nemmeno quando tutti i protagonisti sono tornati alla normalità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Can Yaman, occhio all’ultima mossa contro di lui: le tentano tutte

Nel raccontare della sua esperienza, in merito all’ex compagno sull’Isola, la Tittocchia ha dichiarato: “Non sono riuscita a provare stima nei suoi confronti…Mi ha deluso: è pesante, rancoroso, falso. E’ voluto apparire migliore di com’è. Tanto ha fatto che è riuscito a mettermela contro”. Quest’ultimo è un chiaro riferimento all’amicizia che l’attrice aveva stretto nelle prime settimane con Isolde Kostner, altra naufraga dell’Isola dei Famosi.

La Tittocchia non ha quindi alcuna intenzione di lasciar cadere l’ascia di guerra e continua il suo aperto attacco nei confronti di Ciufoli. Nuove accuse che non fanno altro che inasprire il già teso rapporto che lega i due ex naufraghi. Il dubbio adesso è legato alla possibile reazione del comico che questa volta potrebbe decidere di non lasciar correre e rispondere per le rime a queste nuove dichiarazioni.

Recent Posts

  • Dal Mondo

Puoi sopravvivere solo così: sono le 10 città più pericolose al Mondo

Quali sono le 10 città più pericolose al mondo e come sopravvivere? Il report è…

4 ore ago
  • Gossip

Il Grande Fratello non finisce mai, nuova bufera e polemica tra due protagonisti

Non si finisce mai di parlare di Grande Fratello. Le ultime hanno lasciato increduli i…

7 ore ago
  • Spettacolo

Lutto a Mediaset, muore improvvisamente: che dolore

Lutto improvviso a Mediaset che genera tantissimo dolore nella televisione e non solo: la notizia…

12 ore ago
  • Economia

INPS, arriva l’avviso ufficiale: va inserito tutto entro il 3 giugno

Arriva l'annuncio ufficiale da parte dell'INPS con un comunicato preposto, va inserito tutto entro il…

16 ore ago
  • Life Style

Addio alla muffa nei cassetti con questo rimedio naturale: nessuno lo sapeva

Un rimedio poco conosciuto, ma decisamente efficace, per risolvere il problema della muffa all'interno dei…

17 ore ago
  • Dal Mondo

Questa estate il caldo sarà davvero pericoloso: gravi rischi per la salute

Il gran caldo farà presto la sua comparsa, situazioni delicate in vista allo studio dei…

21 ore ago