Grandissime novità per un’ex naufraga dell’Isola dei Famosi. Pare che quest’anno il reality abbia portato proprio molta fortuna.
L’edizione dell’Isola dei Famosi Liberi di sognare sta facendo davvero volare moltissimi naufraghi. L’eco mediatica della partecipazione al reality è impressionante e pare stia portando davvero molta fortuna.
Molti naufraghi infatti hanno diversi progetti in cantiere, e i fan sono sempre informati grazie ai canali social.
Anche Valentina Persia promette grandi novità e nel suo caso il pubblico potrebbe rimanere davvero stupefatto. La comica è stata ospite ieri di A casa mia, format di interviste Instagram curato da Roberta Termali, madre di Andrea Zenga.
Vediamo cosa ha confessato la Persia in diretta Instagram.
LEGGI ANCHE>>>“Mi spiace, non me la sento di andare al GF VIP”: Alfonso Signorini riceve un pesante 2 di picche
Nell’intervista di ieri sera ospite di Roberta Termali, abbiamo visto una Valentina Persia davvero raggiante.
Oltre a pensare al futuro, ha raccontato di quanto è stata dura e profonda la sua permanenza in Honduras e di essersi portata a casa alcune amicizie sincere: Andrea Cerioli, Ignazio Moser e Beppe Braida.
Nel bene e nel male la Persia è stata la naufraga più incisiva nei rapporti umani, ciò che l’ha premiata è stata la sua schiettezza e la sua spontaneità.
Se il vero comico è colui che sa far ridere e piangere con la stessa intensità, Valentina ci è riuscita alla grande. E a proposito delle lacrime versate in Honduras, la comica ci svela cosa vorrebbe fare in futuro.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: Maite viene denunciata, terremoto ad Acacias
Il dramma raccontato a Ilary Blasi in diretta fu molto toccante: la depressione post partum, che il suo pubblico può leggere integralmente nel suo romanzo Questo bimbo a chi lo do, fu un momento ricco di emozioni travolgenti.
Anziché tornare a fare ridere, Valentina annuncia alla Termali di voler aiutare le donne che vivono questo suo stesso momento buio, che la Persia ha superato.
Una nuova veste per lei dunque, in un programma magari stile talk show introspettivo tutto al femminile. E’ questo il progetto ambizioso dell’ex naufraga che nel frattempo si gode il meritato successo in Italia.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…