L’estate è fatta per la passione e anche Marco Borriello non ha perso l’occasione per far esplodere una bomba su un possibile nuovo amore.
LEGGI ANCHE >> Amici 21, novità bomba: new entry nel cast, la rivedremo
Correva l’anno 2018 e da allora Borriello non ha ancora trovato la donna giusta. O aveva, potremmo dire; sembra infatti che Chi – il settimanale di Alfonso Signorini – abbia pizzicato il bel Marco ad Ibiza con la modella Marica Pellegrinelli, nota ai più per essere anche l’ex di Eros Ramazzotti.
Stando alla rivista, è da molto che i due si frequentano in qualità di amici ma di recente la scintilla sarebbe scoppiata e sono diventati qualcosa di più. Non solo, si parla anche di un ottimo affiatamento, di qualcosa che va oltre il semplice flirt.
LEGGI ANCHE >> Sangiovanni e Giulia, rivelazioni piccanti dal cantante di Amici: la coppia racconta i dettagli
Sempre secondo Chi, Marica avrebbe raggiunto Borriello ad Ibiza per il compleanno di lui e la complicità è più che evidente. Che sia l’inizio di qualcosa di davvero stabile e che Marco abbia trovato l’anima gemella con cui costruire la famiglia che ha detto di volere?
Ancora è presto per dirlo, soprattutto perché nessuno dei due ha ancora confermato o smentito la relazione di cui parla il giornale di Signorini, ma proprio perché ancora nessuno ha smentito, si potrebbe parlare di silenzio assenso.
Nuove tratte in arrivo per il Frecciarossa. Potrai andare in treno anche in un'altra grande…
Brutta notizia che colpisce Re Carlo e tutta la Royal Family. Una notizia devastante che…
Arriva una mazzata davvero dura da digerire per Tesla, il colosso si trova in ginocchio…
Approfittane subito da Mondo Convenienza perché è in vendita davvero a un prezzo mai visto,…
Le anticipazioni di Un Posto al Sole fanno molto rumore con un tradimento a Palazzo…
Un prestito può essere necessario per svariati motivi, anche in questo periodo di vacanze. Le…