La nuova stagione di Tempesta D’Amore inizia con una verità sconvolgente scoperta proprio da Maja, nuova protagonista con Florian.
Con la partenza di Tim e Franzi per Londra, si accoglierà l’inizio della nuova stagione di Tempesta D’Amore che avrà come protagonisti Maja e Florian.
Subito dopo le nozze e complice un po’ di alcol, Maja aveva tentato un approccio con Florian ma lui le aveva risposto: “Non sarò un ripiego”.
Tra i due c’è un’intesa speciale, ma si conoscono appena e ci vorrà più tempo per vederli uniti. Come tutte le altre storie regine della soap, sarà un amore travagliato che giungerà al lieto fine. Ora siamo alle battute iniziali, e già da stasera andrà in onda un colpo di scena davvero incredibile, che provocherà un terremoto al Fürstenov. Cosa accadrà?
LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, il ritorno è strabiliante: indizio sui social
Il colpo di scena clamoroso riguarderà il destino di Florian: Maja troverà un documento che proverà che il guardaboschi è un Saalfeld!
Di conseguenza anche il fratello arrivista Erik lo è, e quando lo scoprirà succederà un disastro. Maja informerà Werner dell’esistenza di questa donazione di terreno boschivo Gerda Bergmüller, la nonna di Florian.
Werner si precipiterà a chiedere spiegazioni al telefono a Charlotte che gli confermerà che Ludwig Saalfeld, padre di Charlotte, ebbe un figlio illegittimo proprio con questa signora Gerda e dunque si tratta di documenti ufficiali che provano la paternità.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Non mi ritenevano pronto”: Amici 20, il sorprendente retroscena
I documenti Maja li troverà in un nascondiglio e Werner li distruggerà per insabbiare tutta la faccenda.
Un terremoto asfalterà il Fürstenov, e cambierà tutti gli equilibri già precari. Werner minaccerà Maja di non rivelare a nessuno ciò che ha scoperto, ma i segreti bavaresi non durano mai moltissimo tempo.
Quando la verità verrà alla luce, Erik si precipiterà a reclamare la sua eredità e persino Ariane vorrà trarre vantaggio da questo nuovo destino che coinvolge il suo amante.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…