Torna anche oggi Tempesta D’amore, le anticipazioni della nuova stagione vedranno due nuovi personaggi, ma la protagonista indiscussa resterà Ariane
Questa sera torna la puntata di Tempesta D’amore, la soap opera bavarese rimarrà allo stesso orario di sempre, alle 19,40 su Rete 4, ma porterà in scena la diciassettesima stagione. Protagonista indiscussa resterà Ariane, ma i nuovi episodi vedranno l’arrivo di due nuovi personaggi: Vogt e Maja von Thalheim. Sarà un altro amore tormentato ma ricco di colpi di scena.
Il focus dell’episodio di oggi vedrà Ariane alle prese ancora una volta con il suo solito piano. Questa volta porterà a termine la strategia studiata a tavolino ormai da tempo, ma l’amica inizierà ad avere sospetti su di lei. Vediamo nello specifico cosa avrà combinato la dark lady questa volta.
Potrebbe interessarti anche >>Guenda Goria, marcia indietro: adesso è pronta per il grande salto
Nella puntata che andrà in onda stasera inaugurando la nuova stagione (diciassettesima per l’appunto) Ariane non sarà contenta di aver già fatto licenziare Christoph dalla Fondazione e di averlo anche fatto litigare con Seline, vorrà ancora di più. L’obiettivo finale è quello di allontanarlo definitivamente dalla sua amica, sperando in una separazione conclusiva.
Per completare il suo piano mette in scena un litigio con Christoph, facendosi poi male ad un occhio: era tutto programmato ma farà sì che anche il Saalfeld stesso penserà di averla colpita provocandole un livido.
Potrebbe interessarti anche >>Antonella Elia, decisione in sospeso: a bloccarla è la paura
Per rendere il tutto ancora più credibile si truccherà l’occhio in modo tale da rendere l’ematoma evidente. Racconterà di essere stata picchiata e Christoph rimarrà sconvolto, giurando, dal suo canto, di aver aggredito solamente verbalmente Ariane. Selina all’inizio non gli crederà, dando fiducia alla dark lady. Nei prossimi episodi si ribalteranno le cose: Selina inizierà a sospettare di Ariane, come andrà a finire?
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…