Attimi di terrore per i Maneskin, che non riescono a trovare un momento di pace; lontani da casa i ragazzi hanno temuto davvero il peggio.
LEGGI ANCHE >> Maneskin in delirio, la bomba arriva dagli USA: “Sarebbero gli unici italiani a farlo”
Non fosse stato per Damiano, infatti, ad ora la situazione sarebbe di gran lunga più grave di come la stiamo raccontando adesso. In un video pubblicato da una loro fan la dinamica è davvero chiara. Mentre il gruppo si trovava sul marciapiede davanti l’hotel – a chiacchierare serenamente con i fan – un pericolosissimo scooter ad alta velocità è spuntato dal nulla e stava per investire Victoria, la bassista dei Maneskin.
LEGGI ANCHE >> Damiano dei Maneskin, indizio folgorante: una svolta clamorosa
Fortunatamente Damiano David, il cantante, ha avuto la prontezza di riflessi necessaria a tirarla via dalla traiettoria dello scooter e – sotto lo sguardo di tutti – a salvarle la vita. La ragazza è rimasta visibilmente confusa, non avendo avuto il tempo per capire cosa le stava per succedere ma per fortuna la vicenda si è conclusa per il meglio.
Un’assurda vicenda che avrebbe potuto prendere delle sfumature decisamente più tristi se Damiano non fosse stato così in gamba da capire al volo la situazione e salvare la collega.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…