Pronte grandi manovre in casa della Mediaset in vista della prossima stagione televisiva: incerto il futuro di Barbara D’Urso.
I prossimi mesi saranno decisivi per il futuro della programmazione dei canali Mediaset in vista della nuova stagione televisiva. Sono previste importanti novità soprattutto per quanto riguarda la domenica di Canale 5.
Decisioni che inevitabilmente coinvolgeranno anche la conduttrice Barbara D’Urso, da anni al centro delle trame della nota rete privata. Se fino a qualche giorno fa, per la giornalista sembrava dovessero arrivare solo cattive notizie, adesso qualcosa potrebbe essere cambiato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Mi fate spaventare”: Uomini e Donne, l’ex dama perde la pazienza e si sfoga
Se da un lato la conduttrice dovrà rinunciare alla sua domenica sera con Live – Non è la D’Urso, che rischia la definitiva chiusura, dall’altro potrebbe salvare la sua domenica pomeriggio.
Per il futuro, i vertici Mediaset stanno valutando seriamente la possibilità di preservare Domenica Live ma ad una condizione. Il format potrebbe andare ancora in onda ma nella sua forma ridotta.
La conduttrice quindi può ancora sperare in un futuro roseo con la Mediaset. Non è ancora detta l’ultima parola, almeno secondo alcune indiscrezioni riportate dalla rivista Italia Oggi. Le ultime voci che stanno circolando, parlano di una conferma della D’Urso con il suo appuntamento della domenica pomeriggio.
Il format potrebbe dover andare in onda a partire dalle 17.15 quindi in formula breve. Un nuovo orario che permetterebbe alla rete di introdurre anche qualche novità nel restante spazio orario.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Stefano De Martino, la foto è bollente: scoppia la bomba gossip dell’anno
Al vaglio dei vertici di Canale 5 ci sono alcune idee in cantiere. In cima alla lista c’è ancora il nome di Lorella Cuccarini che potrebbe ottenere la conduzione di un programma tutto suo. Un’ipotesi ancora da approfondire anche perché la showgirl potrebbe confermare la sua posizione all’interno della scuola di Amici.
Più remota la possibilità di vedere la Isoardi alla conduzione visto il budget limitato della Mediaset. I prossimi mesi saranno quindi quelli fondamentali per tutte le parti in gioco. Intanto Barbara D’Urso resta ancora in sospeso ed in attesa di notizie.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…