Gigi D’Alessio si è ripreso dal divorzio e già circolano foto in compagnia della sua nuova fiamma, anche se il cantante cerca di tenersi lontano dai paparazzi.
LEGGI ANCHE >> Anna Tatangelo, il dramma familiare e la psicoterapia: “Una sofferenza enorme”
Le prove raccolta dagli utenti parlano chiaro: Gigi è stato visto a Roma con una ragazza bionda e giovanissima, mentre fuggiva in auto nel tentativo di evitare gossip di ogni tipo. Purtroppo il tentativo è fallito perché alcuni fan sono riusciti ad immortalarlo mano nella mano con la ragazza, mentre saluta i suoi amici.
LEGGI ANCHE >> “Mi sono sentita tradita”: Vera Gemma all’attacco, frecciata contro l’ex naufrago
Mentre alcuni ipotizzano che in realtà si tratti della figlia Ilaria – poco credibile in quanto la ragazza ad oggi appare bruna – altri invece già hanno già nome e cognome: si tratterebbe di Denise Esposito, ventottenne napoletana che l’anno scorso ha avvicinato il cantante a Capri in qualità di fan.
Sempre secondo alcuni rumor i due già convivono all’Olgiata, nella stessa villa in cui D’Alessio conviveva con l’ormai ex moglie Anna Tatangelo. I due farebbero la spola tra Roma e Napoli, passando la maggior parte del tempo insieme.
Non c’è niente ancora di concreto e le voci rimangono tali, anche se le foto tendono ad assecondare tutti i rumor e a dargli credibilità. Senza dubbio, dopo questo piccolo incidente, in molti cercheranno di mettere il naso negli affari di Gigi e presto o tardi si farà chiarezza sulla vita privata e sulla ragazza avvistata con lui.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…