Ci sono nuove indiscrezioni sul ruolo di Tina Cipollari all’interno del seguitissimo programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.
LEGGI ANCHE >> “Sono senza forze”: Uomini e Donne, l’ex cavaliere spaventa i fan
Difatti Tina non sembra voler mollare l’osso e di anno in anno la sua partecipazione a Uomini e Donne è confermata. Anche quest’anno, dunque, è iniziato il valzer attorno al suo nome e la conferma definitiva arriva da Dagospia e il giornalista Giuseppe Candela.
LEGGI ANCHE >> Uomini e Donne, lite e danneggiamenti dietro le quinte: la notizia arriva solo ora
Il giornalista della celebre rivista di Roberto D’Agostino ha infatti sottolineato che l’opinionista non ha proprio intenzione di dire addio a Maria e al collega Gianni Sperti, smentendo quindi tutte le voci che anche quest’anno si erano sparse attorno all’amata Tina Cipollari.
Con buona pace dei detrattori dell’opinionista di Mediaset, il nome della Cipollari continua ad essere legato a doppio filo a quello di Maria De Filippi e di Uomini e Donne; c’è anche chi ipotizza, a questo punto, che la donna andrà via dal programma quando questo deciderà di chiudere i battenti. E sappiamo che, essendo piuttosto seguito, quest’ipotesi è piuttosto remota.
Accanto al suo nome, in ogni caso, è spuntato anche quello di Tinì Cansino, celebre showgirl anni ’80, che potrebbe dunque tornare per la prossima stagione del seguitissimo programma e continuare la sua avventura come opinionista insieme ai colleghi Tina e Gianni.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…