Tommaso Zorzi è giustamente geloso del collega Can Yaman e a causa di un like di troppo scoppia così la scintilla della gelosia.
“Gelosia canaglia” potremmo dire, facendo il verso al celebre brano di Al Bano; anche questo sentimento, infatti, è capace di scatenare il più tranquillo degli individui, figuriamoci un ragazzo tutto pepe come il bel Tommaso Zorzi, soprattutto quando c’è di mezzo l’avvenente Can Yaman.
LEGGI ANCHE >> Tommaso Zorzi, un’intesa perfetta: Stanzani gli regala la cosa più preziosa
L’ex gieffino Tommaso Zorzi ha scatenato una polemica sui social in seguito ad una delle ultime storie da lui pubblicate. Il soggetto? La sua – forse giustificata – gelosia verso Can Yaman. Non perché questi abbia fatto niente di male, ma quando si tratta di un attore avvenente come lui, il sentimento è più che giustificato.
L’altro protagonista in ballo nella vicenda è il ragazzo di Zorzi, il bel ballerino Stanzani, con cui il conduttore ha iniziato da poco una storia d’amore da favola – che continua a deliziare i fan di Zorzi attraverso i siparietti che i due condividono sui social.
LEGGI ANCHE >> Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, la svolta è definitiva: segnale inequivocabile dai social
Nonostante però l’affiatamento sia più che evidente, Tommaso ha notato che il suo fidanzato segue un po’ troppo il bell’attore turco e al like di più non è riuscito a resistere: ha scritto un messaggio a Stanzani e scherzando – ma non troppo – l’ha rimesso sull’attenti.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…