Valeria Marini riesce nell’arduo tentativo di finire al centro delle polemiche anche quando non è la diretta interessata: ecco la nuova critica in cui spunta anche il suo nome.
LEGGI ANCHE >> Supervivientes, Valeria Marini sgridata in diretta: ma gli spagnoli sono con lei
Di recente un’attenta lettrice – sicuramente anti-reality – ha esposto le sue perplessità sulla possibilità che Supervivientes possa sbarcare anche in Italia, precisamente su Mediaset. La donna ha scritto una lunga lettera al settimanale Nuovo, in particolare alla rubrica curata da Maurizio Costanzo.
LEGGI ANCHE >> Supervivientes, lo stupore di Valeria Marini: non crede ai suoi occhi
Il motivo delle sue perplessità risiede più che altro nel vedere il palinsesto tv ormai saturo di reality, sottintendendo dunque che Supervivientes sarebbe solo l’ennesimo di cui nessuno ha bisogno. Cos’ha risposto a questo punto Costanzo?
Contro ogni pronostico il giornalista ha dato ragione alla donna, ammettendo che – soprattutto in casa Mediaset – ci siano già abbastanza programmi di questo tipo. Tuttavia, sottolinea il marito di Maria De Filippi, se il gruppo di Milano continua ad acquistarne i diritti è perché evidentemente sono programmi che vanno. Ammette inoltre che però la tv potrebbe puntare anche su altro, perché la televisione dovrebbe essere rilassante.
Perché la Marini è stata trascinata in tutto questo? Semplicemente perché anche lei ha partecipato al survival reality spagnolo e, sottolinea l’autrice della lettera, se dovessero riproporlo anche qui sarebbe con tutte le liti che ha avuto nel corso della sua partecipazione al programma. Si tratta in realtà di un aggancio debole, in cui davvero si fa fatica a capire il nesso; sembra infatti che il suo nome sia stato più un pretesto per fare polemica, sottolineando il suo animo litigioso, che una critica davvero fondata.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…