Ignazio+Moser%2C+critica+velenosa+sulla+partecipazione+all%26%238217%3BIsola%3A+la+riposta+%C3%A8+da+applausi
direttanewscom
/2021/06/13/ignazio-moser-critica-velenosa-sulla-partecipazione-allisola-la-riposta-e-da-applausi/amp/
Spettacolo

Ignazio Moser, critica velenosa sulla partecipazione all’Isola: la riposta è da applausi

Published by
Claudia A.

Ignazio Moser è appena tornato a casa dall’Isola dei Famosi ma già la sua partecipazione scatena gli hater, ai quali però risponde per le rime.

Ignazio Moser all’Isola dei Famosi [Fonte Instagram]
Ignazio Moser e gli altri naufraghi finalisti sono tornati a casa solo da poche ore ma già è polemica sulla loro partecipazione al reality. Il ciclista però non ci sta e risponde a tono alle critiche degli hater che hanno commentato i suoi post con frasi piuttosto velenose.

LEGGI ANCHE >> “Non doveva arrivare in finale”: Isola dei Famosi, la naufraga va già duro

Ignazio Moser non si trattiene: la risposta a tono

Ignazio Moser all’Isola dei Famosi [Fonte Instagram]
Il ritorno dall’Isola dei Famosi è sempre un momento particolare, che può provocare momenti di disorientamento nei naufraghi, ormai abituati alla vita selvaggia e sacrificata su un’isola deserta.

Tra questi c’è anche Ignazio Moser, anche lui rientrato a casa da pochissimo e già alle prese con i ricordi di tutti i momenti trascorsi durante la sua avventura in Honduras. Il bel ciclista, infatti, appena gli è stato possibile, ha voluto spendere qualche parola sui social condividendo i ricordi con i suoi fan.

LEGGI ANCHE >> “Svarioni e figuracce”: Isola dei Famosi, opinionisti asfaltati

In una situazione come questa, ovviamente, non poteva mancare l’hater di turno che, leggendo di Moser che dormiva utilizzando un sacco per cuscino,  ha commentano con frasi particolarmente velenose.

Smettetela di fare gli eroi. Potevi andartene in Africa e fare volontariato dove c’è bisogno – lo apostrofa l’utente –  eravate pagati, quindi zitti che non siete eroi” conclude poi sempre con lo stesso tono rancoroso.

La reazione di Ignazio è stata piuttosto dura, sebbene non priva di ironia; il vip ha infatti replicato di non sentirsi un eroe – cosa che per altro non ha mai scritto da nessuna parte – ma che evidentemente nemmeno l’utente lavora per Amnesty International, sottolineando quindi che nemmeno chi lo sta apostrofando si sia rimboccato le maniche per rendersi utile.

Una risposta appropriata ad un fenomeno che ormai è diventato a dir poco esagerato e rischia di continuare ad alimentare del rancore che non ha senso di esistere, dal momento che – come già sottolineato – Moser non ha certo parlato dei naufraghi descrivendoli eroi.

 

Recent Posts

  • News

È morta a Roma un’icona della tv italiana, che dolore

Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…

1 mese ago
  • News

Richiamo urgente del Ministero per la Nutella: se ce l’hai in casa, buttala immediatamente

Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…

1 mese ago
  • Economia

Truffa WhatsApp, scatta l’allarme tra gli utenti: come difendersi

Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…

1 mese ago
  • Curiosità

Il Mondo finirà tra 18 mesi, ecco chi sarà l’ultimo: non si salverà nessuno

Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…

1 mese ago
  • News

Meteo a luglio da dimenticare, un disastro per chi partirà per le vacanze

Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…

1 mese ago
  • Curiosità

Può spuntare dal wc della vostra abitazione: è panico per questo animale

Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…

1 mese ago