L’ex gieffina Stefania Orlando ha condiviso con i propri fan un momento di assoluta fragilità raccontando della sua esperienza nella casa.
LEGGI ANCHE >> Stefania Orlando, randellata contro il famoso cantautore: il giudizio è impietoso
Lo sa bene Stefania Orlando che ha raccontato la sua esperienza, affatto abituata a questo tipo di dinamica. Un’esperienza che però ha definito unica, sebbene non tutto sia sempre andato per il meglio.
LEGGI ANCHE >> Andrea Zenga affronta (male) i primi giorni d’estate: “Colpa di Rosalinda”
La Orlando ha infatti menzionato anche momenti piuttosto drammatici, come la morte del fratello di Dayane Mello, ricordandolo come un momento piuttosto difficile per la casa, che si è come di colpo paralizzata.
Non solo, anche il rapporto con l’esterno è stato piuttosto difficile; l’ultima edizione del GF Vip è avvenuta in piena pandemia e Stefania ha sottolineato come l’esperienza all’interno della casa sia stata così totalizzante che riabituarsi alla situazione al di fuori è stato piuttosto difficile.
Tra tutti i concorrenti della casa questo è stato sicuramente il dettaglio maggiormente emerso, sintomo di un maggiore scollamento tra la routine vissuta all’interno del reality e quello che accade fuori, lì dove la vita continua a scorrere lentamente, soprattutto a causa della pandemia.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…