Mara Venier sarebbe stata la protagonista di uno sfogo in diretta tv a Domenica In e non sono mancate frecciatine
Come ogni domenica pomeriggio, anche stavolta è andata in onda una nuova puntata di Domenica In con la mitica Mara Venier. Puntata ricca di sorprese e ospiti eccezionali, tra cui Orietta Berti, Gessica Notaro ed Antonella Ferrari. Tuttavia, la padrona di casa non era particolarmente in forma e lei stessa ha spiegato il motivo.
LEGGI ANCHE >> Supervivientes, lo stupore di Valeria Marini: non crede ai suoi occhi
Per l’appunto, non appena è iniziato il programma domenicale di Rai Uno, la Zia Mara è apparsa immediatamente provata. Tanto che la conduttrice ha raccontato subito al suo pubblico affezionato che ha passato dei giorni non facili a causa di un problema. Vediamo insieme nel dettaglio di cosa si tratta.
Già qualche giorno fa, Mara aveva scritto su Instagram di essersi operata ai denti. Intervento, però, che ha avuto delle complicazioni e ha reso necessaria una seconda operazione. “Sono stata operata due volte, sono andata da un dentista, qui a Roma, ma qualcosa non è andato bene. Fortunatamente poi mi sono rivolta al professor Valentini, che mi ha aiutato e piano piano ne uscirò.” – ha detto la Venier visibilmente pensierosa. Fino a che ha lanciato una bordata al primo dentista.
Ciò è accaduto appena ha iniziato a parlare con il primo ospite della puntata, Pierpaolo Sileri. Infatti, mentre stava elogiando la buona sanità in Italia in questi giorni, non è mancata la stoccata al dentista che ha effettuato il primo intervento: “Certo non tutti, ci sono delle brutte eccezioni.” Insomma, ci auguriamo che la Zia si riprenda presto!
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…