Continuano le indiscrezioni sul litigio dietro le quinte di Mediaset tra Elisabetta Gregoraci e Antonella Fiordelisi, ecco cosa sarebbe accaduto
Qualche tempo fa Antonella Fiordelisi aveva pubblicato uno sfogo sui social network nel quale spiegava di aver litigato dietro le quinte di un nuovo programma tv. Il programma in questione non è mai stato citato ma era fin troppo esplicito che parlasse di Elisabetta Gregoraci.
La ex di Briatore, a quanto affermava Antonella, avrebbe fatto una scenata dietro le quinte prima di andare in onda per via di alcuni likes lasciati ai post social dell’uomo. Nonostante la storia con Elisabetta è finita da tempo, la donna ha ancora uno stretto rapporto con Briatore, anche per il bene del figlio.
I likes della modella non sono affatto piaciuti all’ex gieffina tanto da inscenare una vera e propria discussione. Quando Elisabetta è stata invitata come ospite a Il Punto Z di Tommaso Zorzi ha smentito tutto ciò che era stato detto precedentemente da Antonella, ma vediamo che cosa ha dichiarato nello specifico.
Potrebbe interessarti anche >>Damiano dei Maneskin, francesi asfaltati: la risposta ironica alle accuse
“Io non ho litigato con nessuno, quando litigo mi ricordo con chi litigo te lo assicuro” risponde Elisabetta ospite a Il Punto Z quando Tommaso Zorzi le fa la domanda sulla questione spinosa.
Secondo Elisabetta, quindi, non c’è mai stato nessun litigio con Antonella Fiordelisi, ma poi aggiunge: “Parliamo di cose che non mi toccano, io sono una signora. Un purosangue non fa a gara con i pony no? L’hai detto tu, non l’ho detto io“.
Potrebbe interessarti anche >>Pippo Baudo, decisione drastica: quella volta che cacciò la madre della famosa ballerina
Poi ha concluso: “Chiariamolo, io non ho mai litigato con nessuno“. Dall’altra parte arriva anche la risposta di Antonella: “Tutto questo è successo solo per dei like che sono partiti da parte del marito, ho avuto insulti e pressioni psicologiche per questo, ecco perché in quel momento sono stata impulsiva e l’ho detto sui social”. E’ chiaro che qualche discussione ci sarà stata ma a quanto pare sembra ormai conclusa.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…