Arriva la rivelazione dell’ex naufraga Vera Gemma sulle difficoltà che Elisa Isoardi ha dovuto affrontare nelle sua carriera.
Nonostante i caratteri molto differenti Vera Gemma ha legato tantissimo con Elisa Isoardi durante l’esperienza vissuta assieme sull’Isola dei Famosi. E in un’intervista rilasciata a SuperGuida Tv, la figlia di Giuliano Gemma ha voluto fare una rivelazione importante sulla carriera di Elisa.
Una rivelazione che dimostra ancora una volta quanto il mondo dello spettacolo sia succube di maldicenze e pettegolezzi che rischiano di mettere in serio pericolo la carriera di professionisti capacissimi come la Isoardi.
Secondo quanto raccontato da Vera, la sua ex compagna d’avventura ha dovuto affrontare parecchie difficoltà prima di riuscire ad affermarsi in televisione, e ciò dimostra quanto forte sia il carattere della conduttrice.
Potrebbe interessarti – Elisa Isoardi senza pace: Mediaset incerta, cambia di nuovo tutto
Nell’intervista rilasciata a SuperGuida Tv, Vera Gemma ha speso parole bellissime per la Isoardi, raccontando le difficoltà che la conduttrice ha dovuto affrontare per affermarsi nel suo lavoro. “È una donna molto forte che ha dovuto sopportare dei pregiudizi solo per il fatto di essere stata la compagna di Matteo Salvini”, ha rivelato Vera.
Anche in questo, la Gemma ha qualcosa in comune con Elisa. Pure lei ha dovuto lottare contro i pregiudizi della gente. Ciò spiega la grande considerazione nei confronti della Isoardi. “Elisa ha dimostrato negli anni di essere una grande professionista nonostante molti le dessero della raccomandata”, ha raccontato ancora l’ex naufraga.
Potrebbe interessarti – Elisa Isoardi, c’è una grossa novità: sta per cominciare una nuova avventura
E a conferma di queste sue dichiarazioni, ha ricordato come il carattere forte e deciso della Isoardi sia venuto subito fuori, anche in un’esperienza complicata e straniante come quella vissuta sull’Isola dei Famosi.
Vera Gemma ha avuto modo di conoscere meglio la conduttrice durante la loro permanenza su Playa Esperanza, assieme a Miryea Stabile, con la quale hanno formato un terzetto ben affiatato. In quella occasione Elisa si è subito dimostrata pronta all’ascolto e disposta a costruire un rapporto basato sul reciproco rispetto. “Lei mi ha amata per quello che sono – ha concluso Vera – e io ho fatto altrettanto”.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…