Il nuovo palinsesto Mediaset promette delle novità. Potrebbe andarci di mezzo Barbara D’Urso, la conduttrice di Canale 5.
Dopo quasi tre anni la domenica sera di Canale 5 cambierà volto. Come riferito da “Dagospia”, è stato cancellato dal palinsesto della prossima stagione il programma di Barbara D’Urso , “Live non è la D’Urso”. Per la conduttrice Mediaset questa sarebbe la seconda “delusione” in pochissimo tempo: sempre “Dagospia” aveva anticipato la cancellazione di Domenica Live, sostituito, secondo delle voci, da un nuovo format condotto da Elisa Isoardi.
Barbara D’Urso, da essere una conduttrice di punta della rete, rimarrebbe solo con Pomeriggio 5: il programma giornaliero è stato confermato, ma potrebbe subire dei cambiamenti a livello orario.
Presa la decisione, la Mediaset pare abbia trovato già una soluzione per riempire lo spazio lasciato da Barbarella la domenica sera: secondo quanto riferito da “Dagospia” al posto di “Live non è la D’Urso” potrebbe andare in onda la nuova stagione di “Striscia la Notizia”, condotta quest’anno da Enrico Papi. Le registrazioni sono partite poche settimane fa.
Nato professionalmente in Rai, Papi ha già lavorato per tanti anni nell’azienda guidata dalla famiglia Berlusconi: negli anni novanta ha condotto programmi di successo come “Sarabanda”, “La pupa e il secchione” e “La ruota della fortuna”, in onda su Italia 1. Dopo una breve parentesi nel gruppo Sky, tornerà nel posto che lo ha reso famoso, probabilmente passando dalla porta principale e finendo direttamente in prima serata.
La notizia deve essere ancora confermata dai diretti interessati. Ma se così fosse, la Mediaset avrebbe quindi deciso di puntare sull’intrattenimento per questa nuova stagione televisiva: sono stati riconfermati Temptation Island, il Grande Fratello Vip, arrivato alla sua sesta edizione, e i programmi di Maria De Filippi, tanto amati dai telespettatori di ogni età. Potrebbe esserci anche qualche novità per la stessa Barba D’Urso: la conduttrice aveva fatto sapere che sarebbe tornata in tv “con tante cose belle“. Si tratta di un nuovo programma? Potrebbe: in Mediaset si respira aria di cambiamento.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…