Le anticipazioni di Una Vita per la settimana dal 31 maggio al 5 giugno faranno precipitare nello sconcerto tutto il quartiere di calle Acacias.
Una Vita è la soap spagnola che sta appassionando il pubblico italiano dal 2015 ad oggi. Stanno per concludersi per sempre le vicende degli abitanti di calle Acacias, la serie infatti è già terminata in Spagna ma noi la vedremo ancora per circa un anno.
Nelle anticipazioni per la prossima settimana dal 31 maggio al 5 giugno vedremo tutto il quartiere in scompiglio ancora per la morte di Ursula. Il commissario Mendes sta indagando e Felipe ha assunto la difesa di Marcia dopo il suo arresto.
Felipe non crede alla colpevolezza di Marcia e non si capacita del fatto che il suo ex collega e amico Mendes possa cadere in un tranello del genere. Sarà allora che lo stesso commissario gli confesserà la verità.
LEGGI ANCHE>>>Anticipazioni Una Vita: Felipe indaga, il colpo di scena è dietro l’angolo
Felipe non si arrende e chiederà spiegazioni al commissario Mendes, il quale sarà costretto a rivelargli un dettaglio coperto dal segreto istruttorio. Racconterà a Felipe di aver ricevuto una lettera di Ursula, che accusa esplicitamente Marcia.
Nella lettera infatti, la megera rivela di essere a conoscenza del fatto che stesse per essere uccisa. Mendes evidenzia a Felipe che non può non tenere conto di questa prova ma al contempo ha molti dubbi: sospetta che Santiago sia il vero responsabile.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: la verità scioccante che travolgerà Bellita
La trama si complica e le indagini proseguono. A Felipe iniziano a venire moltissimi dubbi, e da abile detective comincerà a mettere in fila tutti i tasselli del puzzle. Esiste la prova concreta che quella lettera sia stata scritta veramente dalla mano di Ursula?
Puntata dopo puntata assisteremo ad un crescendo di emozioni, Felipe è troppo coinvolto emotivamente e rischierà di non essere lucido e commettere qualche errore imperdonabile.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…