Storia infinita per Adriana Volpe, arrivano nuove bordate contro di lei. A rivolgergliele è ancora il suo ex collega di lavoro.
E’ davvero la storia infinita quella tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli. Quando tutto si sembra sopito, tornano alla luce vecchie discordie e forse una situazione mai del tutto chiarita.
Quando Adriana era nella casa del Grande Fratello Vip nel 2019, arrivarono delle dichiarazioni di Giancarlo che riaprirono la vecchia ferita professionale tra i due ex colleghi. Il loro rapporto professionale durato 8 anni negli studi Rai di Via Teulada, non si concluse pacificamente.
Ancora oggi, dopo una battaglia ancora non terminata anche in tribunale, si alternano momenti di pace ad altri di nuove accuse. Vediamo le parole di Giancarlo sulla sua ex co-conduttrice.
LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne anticipazioni: colpo di scena: torna single per l’estate?
Le nuove frecciatine allusive contro la Volpe arrivano a seguito dell’abbandono di Samanta Togni a I Fatti Vostri. La notizia ha fatto il giro del web, e Magalli è stato intervistato dal settimanale Nuovo Tv e a domanda diretta dell’intervistatore ha risposto: “Sono sempre loro a lasciarmi, le mie partner femminili”.
Il riferimento anche ad Adriana è palese, e il conduttore aggiunge ironicamente che occorre più tempo a trovare una collega sbagliata piuttosto che tre giuste.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Un Posto Al Sole anticipazioni: “Ora tocca a me”, Marina prepara la sua grande rivincita
Suonano un po’ strani questi battibecchi a voce singola di Magalli, che peraltro poco tempo fa aveva manifestato invece la volontà di siglare la pace con Adriana. Forse si tratta più semplicemente di frasi scherzose e ironiche del conduttore, in ogni caso staremo a vedere la reazione della sua ex collega. Si sentirà presa in causa e avrà qualcosa da ribattere Adriana Volpe? Lo scopriremo nelle prossime ore, intanto occhi puntati su chi potrebbe essere il nuovo volto femminile de I Fatti Vostri.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…