Ancora una delusione per la conduttrice Ilary Blasi che al suo risveglio si trova di fronte allâennesima brutta notizia: la situazione.
Prosegue la âbattagliaâ a colpi di share tra Canale 5, rete ammiraglia per la Mediaset, e Rai Uno, canale di punta della televisione di Stato. Un botta e risposta proseguito anche nella serata di ieri che ha visto a confronto i due colossi. Per lâemittente televisiva di Viale Mazzini è sceso in campo il film âIl Traditoreâ con lâattore Pierfrancesco Favino nei panni di Tommaso Buscetta. La Mediaset, invece, ha risposto con il consueto appuntamento con la diretta de LâIsola dei Famosi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Isola dei Famosi, Samantha De Grenet sbotta: la difende a spada tratta
Non una stagione fortunata per il noto reality che anche nella serata di ieri ha perso clamorosamente il confronto. Dallâanalisi degli ascolti è, infatti, emerso che la prima serata è stata vinta dal film Il Traditore con 4.570.000 spettatori pari al 21.9%. Per il programma che, invece, vede al timone Ilary Blasi, raccolti solo 2.982.000 spettatori per un totale pari al 18.2% di share.
Continuano a non trovare la giusta quadra del cerchio sia la produzione del reality che la padrona di casa. Fin dalla prima puntata, infatti, i numeri non sono mai stati positivi. Nemmeno il cambio di messa in onda del secondo appuntamento settimanale ha giovato agli ascolti. Una vera e propria delusione per la conduttrice e gli opinionisti che hanno perso lâennesima corsa allo share anche con un film, quello andato in onda ieri, in prima visione ma datato 2019. Eppure il noto reality si è sempre rivelato di punta per la Mediaset nelle precedenti edizioni. In queste settimane sono state ricercate le cause di questi cattivi risultati.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Pechino Express 2022, la prima coppia: arriva direttamente dallâIsola dei Famosi
Dalla padrona di casa, al cast debole, alle poche trame e dinamiche create dai concorrenti. Alle stesse prove fisiche che risultano sempre fin troppo simili tra loro, fino allâinesperienza degli opinionisti in studio ed allâeliminazione di alcuni personaggi che sembravano smuovere le acque. Un mix imperfetto che rischia di mettere in difficoltĂ la produzione anche in vista del gran finale. Cosa si inventeranno gli autori per provare a chiudere nel migliore dei modi un programma che coinvolge migliaia di persone?
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fanâŚ
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e nonâŚ
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estremaâŚ
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe cheâŚ
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrĂ nel meseâŚ
Panico per questo animale, fate attenzione perchĂŠ può spuntare dallo scarico del vostro wc diâŚ