Le anticipazioni di ciò che vedremo oggi in puntata a Uomini e Donne vedrebbero Ida come protagonista assoluta
Manca esattamente una settimana all’ultima puntata di Uomini e Donne di quest’anno. Tutti e tre i tronisti hanno fatto le loro rispettive scelte e, in questi giorni andrà sicuramente in onda la scelta di Giacomo. Quindi, scopriremo presto anche chi fra i protagonisti del parterre del trono Over avrà trovato l’amore e chi uscirà insieme dal programma. Quanto alla puntata di oggi, Ida Platano potrebbe essere la protagonista.
LEGGI ANCHE >> Uomini e Donne, Samantha prima della scelta: una rivelazione dolorosa
Come sappiamo bene, Ida è una delle dame storiche del dating show di Canale 5. La sua travagliata storia d’amore con Riccardo Guarnieri ha fatto appassionare i telespettatori. Adesso però, i due si sono lasciati definitivamente e la Platano si è da poco rimessa in gioco per trovare finalmente l’amore vero. Tanto che sarebbero emerse novità importanti per lei. Vediamo nel dettaglio di che si tratta.
Innanzitutto, al centro studio potrebbe esserci anche Isabella Ricci. La dama, che sta conoscendo Maurizio, ammetterà di avere dei dubbi su di lui per la mancanza di tempo libero del cavaliere. Però, Isabella sottolineerà di essersi trovata bene in settimana con lui e di voler continuare comunque la loro conoscenza. Quanto a Ida, ecco cosa potremmo vedere oggi.
Per l’appunto, la dama di Brescia sta frequentando Gabriele. Infatti, nella puntata di oggi Ida e Gabriele potrebbero essere al centro dello studio per raccontare come prosegue la loro conoscenza e i due sarebbero sempre più vicini. Che sia sbocciato l’amore? Lo scopriremo.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…