Una Vita, arrivano le anticipazioni per la settimana dal 24 al 29 maggio e riguardano anche le condizioni di salute precarie di Bellita
Le anticipazioni di Una Vita per la prossima settimana dal 24 al 29 maggio riservano un colpo di scena anche per Bellita.
Le sue condizioni di salute che stavano leggermente migliorando, saranno di nuovo a rischio. Mentre tutto il quartiere di Acacias è in trepidazione per la morte di Ursula, a casa Dominguez si inizia a sperare.
José e Cinta sempre più convinti che Bellita si riprenderà, le dedicheranno tutte le attenzioni possibili e si prenderanno cura di lei. Purtroppo però l’ex cantante molto debole, e i passi verso la ripresa dall’avvelenamento sono davvero lenti.
Un colpo di scena rischierà di compromettere del tutto le sue condizioni di salute.
LEGGI ANCHE>>>Stefania Orlando – De Grenet, nuovo atto e nuova accusa: “Falsa!”
Mentre le indagini sono terminate con l’arresto di Margarita e suo marito, il commissario Mendes farà visita a casa Dominguez per aggiornare José sugli ultimi sviluppi.
In carcere infatti Margarita ha confessato di essere responsabile dell’avvelenamento di Bellita e con il marito Alfonso Carchano sono in attesa della sentenza. Questa conversazione avviene però mentre Bellita è sveglia, e riesce a sentire bene la voce del commissario nonostante la sua debolezza.
POTREBBE PIACERTI>>>Una Vita anticipazioni | La catastrofe è compiuta: Marcia, arresto clamoroso
Dopo aver congedato il commissario, José torna al capezzale di sua moglie, ma lei inizia ad interrogarlo e a chiedere insistentemente spiegazioni su ciò che ha sentito. Vedendola agitarsi parecchio, per paura di un collasso, José sarà costretto a rivelarle tutta la verità sul suo avvelenamento.
La donna si dispererà e avrà un vero e proprio tracollo, José sarà lì accanto a lei per sostenerla senza nasconderle mai più nulla. Riuscirà Bellita a superare questo trauma o peggiorerà? Appuntamento tutti i giorni su canale 5 alle ore 14.05.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…