Le anticipazioni su Uomini e Donne promettono un finale di stagione davvero scoppiettante. Maria dovrĂ riprendere di nuovo alcuni cavalieri in lite
Le anticipazioni su Uomini e Donne promettono un finale di stagione davvero scoppiettante. Maria dovrĂ riprendere di nuovo alcuni cavalieri in lite.
Sotto gli occhi increduli di Gianni e Tina andrĂ in onda una strana lite stavolta tra due cavalieri. Armando Incarnato reduce da una bella sgridata da Maria di Filippi, che lo esortava a moderare i termini e a non scagliarsi contro le dame, sarĂ uno dei protagonisti nelle prossime puntate.
Le anticipazioni ci segnalano uno scontro a sorpresa nel parterre maschile che cosĂŹ diretto non si era mai visto. Cosa succederĂ ?
LEGGI ANCHE>>>Alba Parietti fuori controllo, attacco velenosissimo: âSpari sentenze come uno sceriffoâ
Nella puntata di mercoledĂŹ, Armando Incarnato aveva chiesto scusa a Maria De Filippi. La conduttrice si era permessa di redaguirlo infatti, per il suo comportamento e i toni poco moderati usati con le dame. Il cavaliere aveva riferito fregarsene del parere altrui, ma di tenere invece molto in considerazione quello di Maria di cui ha molta stima.
Purtroppo però le anticipazioni rivelano che Maria dovrà di nuovo mettere al suo posto Armando che si scaglierà contro Nicola Vivarelli.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Elettra Lamborghini, la confessione è spiazzante: âLe persone non ci credonoâ
âSenti un poâ ma a te piacciono le donne o gli uomini?â questa sarĂ la provocazione di Armando contro Nicola che risponderĂ un poâ in imbarazzo, non per lâargomento in sè quanto per lâesternazione fuori luogo di Armando.
Tra i due evidentemente non corre buon sangue, ma Maria lo frena subito perchè non si spiega come Armando sia intervenuto con una domanda del genere. La conduttrice lo sgriderà nuovamente e farà tornare il sereno in studio dopo questa polemica.
Â
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrĂ nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perchĂŠ può spuntare dallo scarico del vostro wc di…