Arrivano degli aggiornamenti sulle condizioni di salute di Gianni Morandi, reduce da un incidente domestico: fan col fiato sospeso.
Negli ultimi mesi i fan di Gianni Morandi hanno vissuto momenti di grandi tensione, dopo l’incidente domestico del cantante. Morandi infatti ha trascorso molte settimane in ospedale per le ustioni riportate durante alcuni lavori di giardinaggio. Nelle ultime ore il cantante ha pubblicato un nuovo aggiornamento sulle sue condizioni di salute, che tranquillizza solo in parte i fan.
Al momento infatti Morandi sta facendo un intenso percorso di fisioterapia alla mano destra, severamente danneggiata dalle fiamme. Lo staff medico che lo segue ha realizzato un tutore appositamente per lui, che dovrà indossare soprattutto quando dorme. L’obiettivo è quello di facilitare una corretta guarigione delle ferite alla mano, che altrimenti potrebbe riportare dei danni permanenti anche severi.
LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, altro che single: arriva la soffiata clamorosa
L’incidente che ha coinvolto Gianni Morandi poteva avere conseguenze ancora più gravi di quelle che ha avuto. Il cantante infatti è caduto dentro ad un piccolo fuoco acceso per bruciare delle sterpaglie, riportando diverse ustioni. La maggior parte delle ferite ormai è guarita: diversa la storia per la mano destra, che ha riportato danni molto più severi. Per questo il cantante dovrà indossare un tutore fatto apposta, che eviterà che la mano si “raggrinzisca” con la guarigione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Luca Argentero, annuncio a sorpresa: arriva la notizia che fa impazzire i fan
La pelle che guarisce, infatti, rischia di impedire alle dita di rimanere distese come succede naturalmente. Morandi dovrà indossare il tutore soprattutto la notte, così da non bloccare troppo i movimenti quotidiani. Alla fine del post il cantante ha voluto ringraziare il tecnico ortopedico che ha realizzato il tutore su misura. Dopo la dimissione dall’ospedale il cantante ha ricominciato a condividere la sua vita sui social network. C’è da aspettarsi, quindi, che i fan potranno vedere in diretta tutti gli step del percorso di guarigione.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…