Marco Valerio parla del suo ruolo in Buongiorno mamma! La serie tv dai grandi ascolti ha un vero e proprio protagonista che nasconde dei segreti…
Parliamo di Buongiorno mamma!, la serie tv di Canale 5 che ha conquistato il pubblico già con pochissime puntate. Nonostante nel cast veda la partecipazione di attori come Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta (del cast di Don Matteo), il vero protagonista è proprio Marco Valerio Bartocci che ha appena 6 anni.
La trama della serie tv vede Raul Bova che interpreta Guido Borghi, padre di ben 4 figli che si trova a gestire l’intera famiglia con tante difficoltà. Sua moglie è in coma da ormai 7 anni, Guido deve affrontare le sfide del quotidiano da solo dal giorno della tragedia.
Il più piccolo dei quattro figli è Michele, interpretato da Marco Valerio, il prodigio italiano: è stato proprio lui a conquistare il pubblico a soli 6 anni. In un’intervista il ragazzino ha svelato tutte le tecniche che l’hanno aiutato a crescere professionalmente ad un’età così giovane, vediamo cosa ha dichiarato in merito.
Potrebbe interessarti anche >>Dayane Mello, l’ultima mossa social: Rosalinda e Giulia “messe da parte”
“Mia mamma e mia sorella mi aiutavano con le battute, le imparavo insieme a loro” ha confessato alla stampa il piccolo. “Mia nonna invece mi accompagnava sul set“. Una famiglia intera a sostenerlo, questo il segreto di Marco Valerio. Una vera squadra a tutti gli effetti lo ha aiutato nei vari step della carriera attoriale in erba.
Potrebbe interessarti anche >>Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma disperata per quel gesto imbarazzante
“I miei genitori sono davvero fieri di me, me lo dicono sempre” ha confessato poi Marco, sorridendo. La serie Buongiorno mamma è stata davvero un trampolino di lancio per il piccolo attore che ha specificato di aver lavorato anche insieme a Lillo. Quale sarà il futuro di Marco? Sicuramente lo vedremo ancora in tv come Michele per le prossime stagioni della serie, ma avrà una lunga carriera ad aspettarlo..
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…