Alberto Angela si ferma improvvisamente, nessuno poteva aspettarsi lo scivolone delle scorse ore. Vediamo cosa è successo
Ulisse in onda su rai 1 condotto da Alberto Angela (Raiplay)Dai dati di ascolto di ieri sera nessuno poteva aspettarsi lo scivolone di Alberto Angela che conduce su rai1 Ulisse.
La puntata è andata in onda contro il prime time di canale 5 che proponeva la seconda puntata di Buongiorno mamma! con protagonista Raul Bova. Alberto Angela è solito gareggiare in materia di ascolti contro programmi del calibro di Temptation Island e conquistava ad ottobre il 17.5% di share, vincendo contro Alessia Marcuzzi.
Cosa sta succedendo ad Alberto Angela? Stavolta i dati non lo premiano affatto ed è la seconda volta consecutiva.
Infatti nella serata di ieri, mercoledì 28 aprile 2021, su Rai1 – dalle 21.33 alle 23.49 – Ulisse: Il Piacere della Scoperta ha appassionato 3.190.000 spettatori pari al 13.9%. Su Canale 5 – dalle 21.49 alle 0.05 – la seconda puntata di Buongiorno Mamma! ha raccolto davanti al video 3.464.000 spettatori pari al 16.2% di share.
LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, fa il botto: possibile rientro di una dama storica?
La seconda puntata di Buongiorno Mamma! con Raul Bova, pur perdendo 2 punti share riesce a vincere in prime time contro Ulisse. La nuova fiction molto apprezzata forse ha interessato maggiormente, ma per Alberto Angela si tratta già del secondo mercoledì consecutivo di sconfitta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Stefano Bettarini è sparito dalla tv: che succede?
Cosa non va nel programma quest’anno? Alberto Angela conduce i suoi programmi di approfondimento con stile ed eleganza, raccogliendo una nicchia di telespettatori fedelissimi. Ma è cosa ben nota che le fiction di canale 5 abbiano un sempre grande successo.
Vedremo la prossima settimana cosa diranno i dati e se si è trattata di una brusca frenata di Alberto Angela o se mamma Rai metterà mano ai palinsesti nel tentativo di riprendersi la prima serata del mercoledì.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…