Stefania Orlando annuncia l’uscita del video del suo nuovo singolo, ma a creare gran clamore è proprio la stoccata finale in diretta social
L’ex gieffina Stefania Orlando aveva lanciato un singolo dal titolo Babilonia durante la partecipazione al reality. Adesso che il programma tv è finito da tempo, la donna ha potuto concentrarsi sulla produzione del video. Ad annunciare l’uscita è proprio lei attraverso i suoi canali social.
Un possibile tormentone estivo sta per arrivare, il video sarà online alle 19.00 di oggi. Manca poco quindi all’arrivo, ma sarà sicuramente un successo visto il seguito che l’ex gieffina riesce ad avere sui social network.
Dopo essere stata ‘sgridata’ dai fan dei Prelemi per via della pubblicazione su Twitter della foto che ritraeva il bacio sott’acqua tra Pierpaolo ed Elisabetta, Stefania ha deciso di dire la sua a buona parte del suo pubblico.
La critica è arrivata subito dopo l’annuncio del lancio del video, decisamente inaspettata, ma vediamo contro chi si è schierata.
Potrebbe interessarti anche >>Ignazio Moser, adesso cambia tutto: rivoluzione sull’Isola
Lo sfogo arriva in diretta su Instagram. “Ragazzi uscirà il video di Babilonia ormai è ufficiale” ha intavolato il discorso la gieffina.
“Tenetevi pronte perché vi darò tutte le informazioni necessarie per vederlo, dobbiamo fare davvero un gran baccano appena esce, mi raccomando“, ha concluso la donna.
Potrebbe interessarti anche >>Royal Family, la scelta di Harry e Meghan: Elisabetta spiazza tutti
Poi è arrivata la stoccata inaspettata: “Volevo anche ringraziare chi non mi segue, ma guarda tutte le mie storie” ha dichiarato in diretta con vena ironica ma avvelenata. Non è la prima volta che Stefania si schiera contro le chiacchiere del pubblico: a quanto pare ha capito che in molti la spiano per cercare il gossip. Tutta questa acidità le costerà la perdita di followers?
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…