Va in onda stasera lâIsola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi su canale 5. Tra indiscrezioni e voci, vi sveliamo alcune anticipazioni.
A poche ora dalla nuova puntata di stasera dellâIsola dei Famosi, Ilary e gli autori preparano la scaletta molto attentamente, dopo le notizie sui cali dâascolto dovranno infatti tirare fuori qualcosa dal cilindro per ravvivare il reality. Le anticipazioni confermate vedono sicuro lâarrivo stasera in palapa di Ignazio Moser che sarĂ il nuovo concorrente dellâIsola e si è potuto giĂ fare unâidea dal divano di casa degli equilibri in Honduras. Con chi si schiererĂ Ignazio?
I fan attendono anche spiegazioni ed eventuali provvedimenti disciplinari che coinvolgeranno i concorrenti rei di aver truccato le nomination nella scorsa puntata, perciò potremo vedere le loro reazioni davanti ai video che li inchiodano.
LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, lâanticipazione svelata dai sondaggi: fallimento totale
Se i sondaggi saranno confermati, le cattive notizie saranno per Fariba che potrebbe uscire a sorpresa nonostante il sostegno e gli appelli di Giulia Salemi. Lâaltra candidata è Vera Gemma e sarĂ davvero un testa a testa. Per Vera però le novitĂ potrebbero non essere tutte qui. Nel caso si salvasse, la produzione potrebbe pensare ad un nuovo ingresso del tutto inaspettato per lei e per il pubblico.
Gli ascolti scemano, si dovranno sfoderare tutte le armi a disposizione, onde evitare la chiusura anticipata del programma. Ilary ce la sta mettendo tutta, creando personaggi, incalzando i concorrenti e suscitando lâinteresse dei fan in particolare di un ragazzo sempre ospite nel programma.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Federica Panicucci, unâesperienza orribile: nessuno lâavrebbe mai detto
Lâassoluto protagonista in studio è lui: Jeda Lenfoire, fidanzato di Vera Gemma subito adottato da llary Blasi come quarto opinionista ad honorem. Jeda dalla prima inquadratura ha suscitato affetto e simpatia nel pubblico soprattutto femminile e Ilary lo interpella spesso chiedendogli della fidanzata Vera.
Ma nellâultima puntata, dopo gli attacchi continui a Vera, Jeda aveva fatto dichiarazioni forti dicendo di essere molto arrabbiato, per usare un eufemismo.
âSono lupi travestiti da pecoreâ Jeda ha attaccato i naufraghi per difendere la sua amata, e potrebbe essere pronto a partire per lâHonduras per difenderla? Sempre in tendenza con #jeda, i fan gli farebbero fare valigie immediatamente e forse anche gli ascolti salirebbero. Vedremo se Ilary farĂ la proposta a Jeda stasera.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrĂ nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perchĂŠ può spuntare dallo scarico del vostro wc di…