Giulia Salemi ha fatto parlare di sé a causa di una risposta ironica ad una dichiarazione di una famosa star mondiale
Come ben sappiamo, Giulia Salemi è tra le influencer più seguite sui social. Con un seguito di oltre un milione di follower, è tra i personaggi più popolari su Instagram in Italia. Tuttavia, la showgirl italo-persiana utilizza spesso anche Twitter. E stavolta, è proprio su questa piattaforma che ha ricevuto migliaia di consensi a causa di un tweet ironico in cui ha risposto alle dichiarazioni di una nota pop star.
LEGGI ANCHE >> Giulia Salemi e la famiglia Pretelli: come stanno realmente le cose?
Stiamo parlando di Selena Gomez. Cantante e attrice amata dal pubblico, recentemente è finita in tendenza su Twitter a causa di una sua iniziativa. Per l’appunto, la star mondiale avrebbe generato un bel po’ di polemiche. La replica della Salemi non è tardata ad arrivare.
“Vuoi contribuire a porre fine alla pandemia una volta per tutte? Unisciti a me e chiediamo ai leader mondiali come il Primo Ministro italiano Mario Draghi di donare le loro dosi extra di vaccino COVID-19 alle persone che ne hanno più bisogno. Draghi, possiamo contare su di te?”– avrebbe detto Selena. Quindi, tra le svariate risposte alla proposta c’è anche quella di Giulia Salemi. Ed è più ironica che mai.
“Hi Sely, credo tu sia informata male” – ha iniziato l’ex gieffina. “Qui in Italia non avanza nulla anzi se proprio te lo devo dire in napoletano ‘stamm inguiati’. Love you, Giuly” – ha perciò concluso. Una risposta divertente quella dell’ex Vippona. E l’appoggio degli altri utenti è stato enorme.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…