L’ex allieva di Amici di Maria De Filippi Martina Miliddi ha ringraziato tutti sui social anche se non ha menzionato una persona in particolare
Sabato è andata in onda una nuova puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi. Puntata ricca di esibizioni sorprendenti e intense emozioni, Martina Miliddi ha dovuto lasciare definitivamente la scuola di Canale 5. Tornata a casa, la ballerina di latino-americano ha anche preso di nuovo possesso dei social. Ed è a questo punto che ha fatto una dedica importante.
LEGGI ANCHE >> Amici 20, Martina lo scarica: arrivano conferme sulla nuova relazione
Per l’appunto, la Miliddi è tornata attiva su Instagram. E in alcune stories pubblicate domenica, la ragazza ha spiegato ai suoi followers di essere rientrata da poco a casa. Successivamente, ha ringraziato tutti i fans che l’hanno sostenuta e ha pubblicato un post. Post in cui non è stata menzionata una persona particolare.
Innanzitutto, la prima ad essere ringraziata dall’ex concorrente è stata la sua insegnante Lorella Cuccarini: “Ha sempre creduto in me e mi ha fatto conoscere il mondo dei musical.” – avrebbe scritto la ballerina. Poi, è stata la volta dei professionisti Umberto Gaudino e Francesca Tocca. Infine, Miliddi ha ringraziato il resto dei professionisti e Alessandra Secci per averla sempre supportata. Tuttavia, manca il nome di Alessandra Celentano.
Per l’appunto, la maestra di danza classica non ha mai speso belle parole nei confronti dell’ex allieva e sono state numerose le occasioni in cui la Celentano ha detto la sua su Martina andandoci giù pesante. Quindi, dopo i ringraziamenti, la 20enne ha concluso con una premessa: “Che la mia avventura abbia inizio!”.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…